Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Week End: per chi sono una realta'?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Votato MAI, lavoro il sabato tutto il giorno e la domenica pomeriggio praticamente sempre (riposo un giorno a settimana) da sei anni, i quattro anni prima lavoravo tutti i sabati e qualche domenica (tutto il giorno, con gli open week-end) ormai non ci faccio pi? caso... Con i tempi che corrono, meglio non lamentarsi
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostAhah se metto in mezzo anche le responsabilit? di casa e di ci? che devo fare... l'unico momento libero ? quando dormo...
Ho un divano a casa proprio davanti alla TV. Mi sar? seduto 10 volte in 4 anni !
C'? sempre qualcosa da fare in casa ed io non sono capace a mettermi rilassato finch? TUTTO non ? fatto... cosa che capita pi? raramente delle eclissi solari.
Comment
-
Io finisco il venerd? alle 12 ed i festivi e super festivi nn lavoro ,da sempre.
Se capita un servizio sabato o domenica(ogni 5/6 mesi) i 4 giorni lavorativi successivi liberi. Anche se di solito li accumulo e faccio un bel po' di ferie o permessi .se faccio un servizio di 24h continuativo in un feriale ho i 2gg dopo liberi
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostIo finisco il venerd? alle 12 ed i festivi e super festivi nn lavoro ,da sempre.
Se capita un servizio sabato o domenica(ogni 5/6 mesi) i 4 giorni lavorativi successivi liberi. Anche se di solito li accumulo e faccio un bel po' di ferie o permessi .se faccio un servizio di 24h continuativo in un feriale ho i 2gg dopo liberi
Comment
-
-
pure un mio amico...? responsabile dell'armeria....pulisce pistole, insegna a sparare ai gavanelli per 1400€ mese...e il venerdi alle 12.00 ? gi? a casa che si gratta il culo....ho sbagliato tutto nella vita
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View Posta leggere ste cose mi mangio i coglioni (scusate il francesismo) a non aver scelto l'esercito invece dei vigili del fuoco per la naja...a st? ora avrei avuto molti meno problemi :tafazz::tafazz:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postpure un mio amico...? responsabile dell'armeria....pulisce pistole, insegna a sparare ai gavanelli per 1400? mese...e il venerdi alle 12.00 ? gi? a casa che si gratta il culo....ho sbagliato tutto nella vita
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostPensa che 15 anni fa quando mi sono arruolato mi battevano la stecca alcuni amici e sfottevano. Ora alcuni hanno le pezze al cul0 altri tirano a campare ,nn ? di certo il miglior lavoro al mondo, ne fai la vita da nababbo per? qualche soddisfazione me la levo ogni tanto.
guarda io non ho scelto l'esercito solo perch? per me era pi? nobile il vigile del fuoco....tutto l?....adesso dico mavaffanculo la nobilt? di sta ceppa
A st? ora mi ero gi? fatto un po' di missioni e avevo qualche soldino da parte e invece....invece sono un coglione
adesso mi s? che son fuori con l'et? per qualsiasi cosa....o un tentativo lo farei
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio per 1400euri al mese....non rischio di farmi sparare da uno sconosciuto
E che anche nel nostro settore hanno tagliato fondi in maniera esagerata, preferiscono non addestrarti ne darti equipaggiamenti.
Quindi tranquilli, anche volendo nn abbiamo le munizioni
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostDa istruttore ce ne vuole ..fai prima a spararti da solo..comunque io ne prendo di pi? ed in missione quasi il quadruplo .
E che anche nel nostro settore hanno tagliato fondi in maniera esagerata, preferiscono non addestrarti ne darti equipaggiamenti.
Quindi tranquilli, anche volendo nn abbiamo le munizioni
Comment
X
Comment