Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su DDG tutti:
lavorano come matti
lavorano sabato e domenica
vanno a girare sabato e domenica
non hanno ferie
fanno report su viaggi e vacanze
non ci son soldi
si apron post su arrivo della panigale
non fan straordinari perch? non vengon pagati
ecc ecc ecc.....
su 188.128 utenti di DDG ci sar? sicuramente anche qualcuno pi? fortunato di altri , o no?
su DDG tutti:
lavorano come matti SOTTOPAGATI
lavorano sabato e domenica GRATIS
vanno a girare sabato e domenica
non hanno ferie
fanno report su viaggi e vacanze MINIMO AGLI ANTIPODI
non ci son soldi
si apron post su arrivo della panigale O AUTO DI 300cv
non fan straordinari perch? non vengon pagati
ecc ecc ecc.....
mi sono permesso qualche piccola aggiunta
comunque anch'io lavoro 6/7, e a dirla tutta dopo quei pochi mesi in cui mi sono trovato col sabato libero invidio aBBestia chi alle 5 del venerdi stacca tutto e se ne va
comunque anch'io lavoro 6/7, e a dirla tutta dopo quei pochi mesi in cui mi sono trovato col sabato libero invidio aBBestia chi alle 5 del venerdi stacca tutto e se ne va
io invidio il TUO....anche se io stacco alle 13.30 del venerdi
Normalmente luned? venerd?.. .orario normale.. il sabato lavoro per delle mie cose, e/o le sbrigo tardi durante la settimana ecc... per cui ? abbastanza flessibile, SALVO impevisti
Comment