Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamattina stavo andando al lavoro quando ho incrociato un vecchietto che nonostante il semaforo rosso per lui, ha pensato bene di attraversare la strada... per non prenderlo son volato con lo scooter nella ionosfera e mi son rotto un piede. ingessatura al piede e 30 giorni a casa per frattura del 3? e 4? metatarso (o metacarpo? non mi ricordo) del piede sinistro.
il mio problema ? che mi hanno assunto a tempo indeterminato il 23 di gennaio.. praticamente neanche due mesi di lavoro e me ne sto a casa uno intero. la cosa mi fa girar le balle perch? sembra che me ne approfitto, infatti al medico avevo chiesto di non fare niente e di non ingessare ma non ha voluto sentire storie (che poi.. con tutti i voli che ho fatto in moto mi dite che non ho mai avuto microfratture? belin, si saranno messe a posto da sole... e poi i piloti in motogp ci fan le gare... dite che se torno dal medico fra 2 o 3 settimane al massimo me lo pu? levare il gesso? a me sta cosa che devo starmene a casa 30 giorni proprio non va gi? p?er niente.
beh io adesso sto lavorando con una frattura della clavicola pluvi frammentata e devo dire che non mi fa assolutamente male pero cerco di non sforzare per farla gurire in fretta, 22-04 ho la prima del trofeo
Comment