Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uno di questi giorni salir? sul tetto di un grattacielo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uno di questi giorni salir? sul tetto di un grattacielo...

...gi?! Devo sfogare la rabbia, la delusione, lo schifo che sento nei confronti di una persona che gi? definirla "persona" ? un complimento immeritato.

E' l'unico modo che conosco per risolvere alla svelta il nodo allo stomaco...

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    ...gi?! Devo sfogare la rabbia, la delusione, lo schifo che sento nei confronti di una persona che gi? definirla "persona" ? un complimento immeritato.

E' l'unico modo che conosco per risolvere alla svelta il nodo allo stomaco...

che intenzioni hai?

non vale la pena prendersela per certa gente...

Comment

• Font Size
      Uomo.....donna.......?

Comment

• Font Size
        donna...no, donna ? un'altra cosa. Vagina deambulante e parlante ? pi? adatto...
        Last edited by alem74; 14-03-12, 14:26.

Comment

• Font Size
          one of these days..
          I'm going to ....

Comment

• Font Size
            spero che dal grattacielo ci butti lei.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              spero che dal grattacielo ci butti lei.

quoto

Comment

• Font Size
                intendi che andrai a strillare ai quattro venti un insulto a sta tizia...se intendevi altro ti vengo a prendere a calci in culo certi discorsi per una persona ? assurdo farli

Comment

• Font Size
                  certo che te le cerchi proprio col lanterino eh ale

Comment

• Font Size
                    e dopo che sei sul grattacielo cosa fai?
                    ci sono persone che non meritano nemmeno la perdita di tempo...di sprecare fiato, parole, gesti...
                    l'indifferenza che brucia pi? del sale sulle ferite...? la giusta via
                    insieme con il riprendersi la propria vita.
                    la vita...? a colori...ed ? come la guardi.

il grattacielo va bene....se ci sali come Brandon Lee a suonare e cantare "It can't rain all the time"
                    altrimenti la parola da indirizzare ? solo una, mentre si riprende il proprio percorso: un bel vaffancu*o.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      donna...no, donna ? un'altra cosa. Vagina deambulante e parlante ? pi? adatto...

Scusami se rido, capisco il tuo nervoso.... ma la definizione mi ha fatto morire !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DanyPR View Post
                        ti capisco...io vorrei salire su un grattacello e gridare al world intero : Desmoone
                        toccami le tette!!!!!!!!!!!

Magari se non lo gridi ai 4 venti....qualcosa si riesce a fare

Comment

• Font Size
                          ufff... ho smesso di incazzarmi per una donna al mio primo paio di corna (a 16 anni credo...).

non e' colpa loro, e' una caratteristica genetica quella che hanno, sono progettate cosi'... tocca portare pazienza, prenderne atto, e andare avanti.

Comment

• Font Size
                            grazie, roby, mi strappi sempre un sorriso
                            NON permettete MAI a nessuno di togliervelo, uomo-donna o ibrido che sia
                            non lo meritano ...figuriamoci eventuali lacrime o ''mattate''

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              intendi che andrai a strillare ai quattro venti un insulto a sta tizia...se intendevi altro ti vengo a prendere a calci in culo certi discorsi per una persona ? assurdo farli

EEEESATTO!!! Mi hanno detto che ? un sistema molto utile a scaricare quella sensazione che rimane dentro...

Reg?, chi non mi conosce pu? anche aver pensato che pensassi ad un'idiozia, ma chi di voi mi conosce da tempo...eddai! Vi sembro il tipo?

Comment

X
                              Working...