Originally posted by corol
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pneus Giovo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by castio View Postscherzi apparte, esperienze?
Originally posted by corol View Postqualche tempo fa mandava al mio indirizzo di posta elettronica aggiornamenti continui con le offerte, ultimamente ha smesso di farlo...con me per lo meno, e con voi?
Ciao
Comment
-
Essendo oltre 10000 da inviare a volte il sistema talvolta non le invia a tutti,? un problema pi? volte segnalato ad Aruba ma non ancora del tutto risolto,comunque nel dubbio puoi scirvermi una mail richiedendo se vi sono offerte e ti risponder? allegando la lista,ciao!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostIn effetti sarebbe ora che tornasse a fare il gommarolo ufficiale di DDG!
comunque io son sempre rimasto soddisfatto, vai tranquillo castio! a volte c'? qualche problema di tempistica ma non dipende da lui, piuttosto dalle case che non riescono a stargli dietro con gli ordini eheheh
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by giovo2001 View PostEssendo oltre 10000 da inviare a volte il sistema talvolta non le invia a tutti,? un problema pi? volte segnalato ad Aruba ma non ancora del tutto risolto,comunque nel dubbio puoi scirvermi una mail richiedendo se vi sono offerte e ti risponder? allegando la lista,ciao!
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostI prezzi sono buoni. Ultimamente non compro pi? da lui perch? ho (incredibilmente) trovato un gommista onesto. Il problema da Giovo ? la spedizione e trovare un gommista che ti monti le gomme senza spennarti per vendetta.
Attualmente io sto per montare un treno di Bridgestone BT003 (120/70-17 e 140/70-17) a 240 Euro ed un treno di Metzeler Sportec M5 (120/70-17 e 180/55-17) a 250 Euro.
Non mi sembrano cattivi prezzi... tutti montaggio incluso portando la moto.
Che ne dite ?
Ti presenti dal tuo gommaio con le ruote comprate altrove ....
Prima cosa ti fa aspettare il pi? a lungo possibile.
Poi te la fa pagare sul prezzo.
E mi verrebbe da pensare che, diversamente da quello che il gommaio ti fa di solito, non ti mette certo l'equilibratura col pesettino incollato sul cerchione.
Quindi ci vorrebbe un convenzione fra i venditori tramite internet, con una serie di gommai che ci stanno a montare ONESTAMENTE senza vendere ....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
mica c'? bisogno di una convenzione... io al mio gommista (o meglio montatore di gomme) porto i cerchi che mi smonto io in poco tempo e le gomme nuove... montaggio pi? equilibratura di entrambi i cerchi 15€, di uno solo 10€ e me lo fa in 20 minuti/ mezz'oretta
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmica c'? bisogno di una convenzione... io al mio gommista (o meglio montatore di gomme) porto i cerchi che mi smonto io in poco tempo e le gomme nuove... montaggio pi? equilibratura di entrambi i cerchi 15€, di uno solo 10€ e me lo fa in 20 minuti/ mezz'oretta
Inviato ci sta fava fiammeggiante!!
Comment
-
Alla fine abbiamo preso 4 treni di gomme da Pneusgiovo...
tutte ottime gomme dot 2012
Eravamo arrivati a fare un ordine di 11 treni di gomme,
ma poi sono sorti problemi "logistici" di consegna...
Comunque tutto bene, PNEUS GIOVO CONSIGLIATISSIMO!!!
Comment
-
X
Comment