Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneus Giovo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by corol View Post
    qualche tempo fa mandava al mio indirizzo di posta elettronica aggiornamenti continui con le offerte, ultimamente ha smesso di farlo...con me per lo meno, e con voi?
    Arriva regolarmente.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by castio View Post
      scherzi apparte, esperienze?
      Io ho preso 4 treni di Pirelli SBK un paio di settimane fa. Tutto OK, arrivate dopo circa una settimana dal pagamento.

      Originally posted by corol View Post
      qualche tempo fa mandava al mio indirizzo di posta elettronica aggiornamenti continui con le offerte, ultimamente ha smesso di farlo...con me per lo meno, e con voi?
      Ha avuto dei problemi con il sistema che gli gestisce le mail. Anche a me non arrivavano ma l'ho fatto presente ed ha sistemato il problema.

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dueruote_ View Post
        Arriva regolarmente.
        grazie della info...controllo se sono ancora registrato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Essendo oltre 10000 da inviare a volte il sistema talvolta non le invia a tutti,? un problema pi? volte segnalato ad Aruba ma non ancora del tutto risolto,comunque nel dubbio puoi scirvermi una mail richiedendo se vi sono offerte e ti risponder? allegando la lista,ciao!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            In effetti sarebbe ora che tornasse a fare il gommarolo ufficiale di DDG!
            sul suo sito vedo che ? partner di omniaracing, quindi (per i pochi che ancora non lo conoscono) magari ? omnia a girare le richieste a pneusgiovo... boh

            comunque io son sempre rimasto soddisfatto, vai tranquillo castio! a volte c'? qualche problema di tempistica ma non dipende da lui, piuttosto dalle case che non riescono a stargli dietro con gli ordini eheheh

            Comment


            • Font Size
              #21
              ah no, non lo trovo pi? omniaracing come partner.. come non detto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Lo scorso anno ho preso pure io le gomme da lui......le aveva in casa, prezzo onesto e velocissimo.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giovo2001 View Post
                  Essendo oltre 10000 da inviare a volte il sistema talvolta non le invia a tutti,? un problema pi? volte segnalato ad Aruba ma non ancora del tutto risolto,comunque nel dubbio puoi scirvermi una mail richiedendo se vi sono offerte e ti risponder? allegando la lista,ciao!
                  Bisogna mettere banner su DDG e seguire di pi? il forum!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    I prezzi sono buoni. Ultimamente non compro pi? da lui perch? ho (incredibilmente) trovato un gommista onesto. Il problema da Giovo ? la spedizione e trovare un gommista che ti monti le gomme senza spennarti per vendetta.
                    Attualmente io sto per montare un treno di Bridgestone BT003 (120/70-17 e 140/70-17) a 240 Euro ed un treno di Metzeler Sportec M5 (120/70-17 e 180/55-17) a 250 Euro.

                    Non mi sembrano cattivi prezzi... tutti montaggio incluso portando la moto.

                    Che ne dite ?
                    Anche per me il problema ? quello ....

                    Ti presenti dal tuo gommaio con le ruote comprate altrove ....

                    Prima cosa ti fa aspettare il pi? a lungo possibile.

                    Poi te la fa pagare sul prezzo.

                    E mi verrebbe da pensare che, diversamente da quello che il gommaio ti fa di solito, non ti mette certo l'equilibratura col pesettino incollato sul cerchione.

                    Quindi ci vorrebbe un convenzione fra i venditori tramite internet, con una serie di gommai che ci stanno a montare ONESTAMENTE senza vendere ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mica c'? bisogno di una convenzione... io al mio gommista (o meglio montatore di gomme) porto i cerchi che mi smonto io in poco tempo e le gomme nuove... montaggio pi? equilibratura di entrambi i cerchi 15€, di uno solo 10€ e me lo fa in 20 minuti/ mezz'oretta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Prezzo pi? che onesto....!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bisogna mettere banner su DDG e seguire di pi? il forum!
                          Buona idea....:gaen: cosi abbassa ancori i prezzi delle gomme :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            mica c'? bisogno di una convenzione... io al mio gommista (o meglio montatore di gomme) porto i cerchi che mi smonto io in poco tempo e le gomme nuove... montaggio pi? equilibratura di entrambi i cerchi 15€, di uno solo 10€ e me lo fa in 20 minuti/ mezz'oretta
                            Beato te, io coi cerchi smontati da me a meno di 30 euro non riesco a fare il cambio gomme:banghead:

                            Inviato ci sta fava fiammeggiante!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Alla fine abbiamo preso 4 treni di gomme da Pneusgiovo...
                              tutte ottime gomme dot 2012

                              Eravamo arrivati a fare un ordine di 11 treni di gomme,
                              ma poi sono sorti problemi "logistici" di consegna...

                              Comunque tutto bene, PNEUS GIOVO CONSIGLIATISSIMO!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Quindi ci vorrebbe un convenzione fra i venditori tramite internet, con una serie di gommai che ci stanno a montare ONESTAMENTE senza vendere ....
                                Beh su pneusgiovo c'e' la lista.... loro comprano da lui...e montano a te...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X