Va a finire che faccio la pazzia, la nascondo da qualche parte e non la faccio vedere a casa, per? io non ce la faccio ad andare in giro solo con un enduro, questa ? la terza volta che vendo la moto e dico basta, porcaccia miseria io non ce la faccio, st? proprio male fisicamente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io senza una stradale non riesco a stare
Collapse
X
-
Ma dai!!!
Capisco lo stato d'animo... ma non dirmi che una moto viene prima della famiglia e di tante altre cose!!!
Prenderla e non dire nulla a casa tenendola nascosta? naaa Spanny naaa
Se ne parli in casa dici che non capiscono la tua passione?
-
Marco mi spiace che stai vivendo sta situazione di disagio a non poter vivere a fondo questa tua passione......la passione e la gioia di viverla rende tutto pi? bello.....!!
Comment
-
Mmmm... capito.
B?, io ovviamente dico la mia, poi ovviamente agisci come credi.
Secondo me piuttosto che prendere una moto e tenerla nascosta ? meglio prenderla e portarla a casa, affrontandone le conseguenti discussioni e incaxxature.
Io a suo tempo ho fatto cos?... mio padre mi voleva sbattere fuori casa e avevo gi? l'appartamento di appoggio pronto se l'avesse fatto. Dopo 6 mesi ha ripreso a parlarmi.
Tu non so se stai con i tuoi o se sei sposato... o convivi o fatti tuoi... ma secondo me tenere nascoste le cose ? sempre sbagliato. Preferisco fare incazzare che tener nascosto.
Comment
-
Originally posted by SpannySe io porto casa una stradale, entra la moto ed esce la moglie... non che lo scambio mi faccia paura ma se riuscissi a tenerle entrambe sarebbe meglio.
come ho gi? scritto qui sopra... penso che ci siano cose che vengono prima della moto!!!
Poi puoi sempre provare a convincerla, se ti vuole bene non pu? negarti una tua passione, anche se non la condivide. Ovvio, poi non ? che puoi essere sempre in moto e mai con lei... perch? allora ha ragione ad incaxxarsi!!!
Comment
-
Pensa che la mia prima moto, l'ho comprata ad insaputa dei miei.....mio padre quando l'ha vista, mi ha chiesto....
Bella.....chi te l'ha prestata ??
Comment
-
Questa ? la quarta volta che ci provo, prima la suzu 750, poi la R6, poi la R1, poi la Suzu 1000, e tutte le volte ci sono ricascato, adesso il problema ? la MONEDA in quanto ho comprato casa per forza di cose, mi avevano dato lo sfratto e piuttosto di tornare in affitto mi sono accollato un mutuo da 20 anni e tutto quello che avevo da parte lo ho dato per comprare casa. Ora il massimo che potrei prendermi sarebbe una R1 98, gi? ne ho adocchiate un paio ma se la porto a casa ? la fine. Io la radierei e la porterei gi? a Vittorio Veneto o a Conegliano dal mecca e la andrei a prendere solo per farci qualche pistata, almeno quello... boh, non so che fare, ? la classica crisi d'astinenza.
Comment
-
Originally posted by SpannyQuesta ? la quarta volta che ci provo, prima la suzu 750, poi la R6, poi la R1, poi la Suzu 1000, e tutte le volte ci sono ricascato, adesso il problema ? la MONEDA in quanto ho comprato casa per forza di cose, mi avevano dato lo sfratto e piuttosto di tornare in affitto mi sono accollato un mutuo da 20 anni e tutto quello che avevo da parte lo ho dato per comprare casa. Ora il massimo che potrei prendermi sarebbe una R1 98, gi? ne ho adocchiate un paio ma se la porto a casa ? la fine. Io la radierei e la porterei gi? a Vittorio Veneto o a Conegliano dal mecca e la andrei a prendere solo per farci qualche pistata, almeno quello... boh, non so che fare, ? la classica crisi d'astinenza.
....ma alla moglie fa paura la spesa o il fatto che ti puoi far del male?
Comment
X
Comment