Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me' cojoni
Sbrigati a fare qualche colloquio Lu?...
e tesssssssssssoro ho mandato un messaggio e chiamato tutti quelli che conosco se sanno qualcosa di dirmelo o dare il mio numero poi porto pure i cv...mo vediamo...altrimenti chiamer? io o passo di nuovo...intanto almeno la mobilit? dovrei prenderla(se mi danno sta caxxo di lettera la faccio partire subito)....e ora via a fare colloqui...sperando di trovare qualcosa...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e tesssssssssssoro ho mandato un messaggio e chiamato tutti quelli che conosco se sanno qualcosa di dirmelo o dare il mio numero poi porto pure i cv...mo vediamo...altrimenti chiamer? io o passo di nuovo...intanto almeno la mobilit? dovrei prenderla(se mi danno sta caxxo di lettera la faccio partire subito)....e ora via a fare colloqui...sperando di trovare qualcosa...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Consulta anche info job e mandali tu direttamente, ci sono i link.....
? si la ditta ha deciso che con il 31 chiude e ci licenzia tutti....ma ci hanno detto che abbiamo diritto alla mobilit?...
due palle...guarda...poi almeno ce lo avesse detto il capo...no un collega...sto incazzata nera....
io faccio la segretaria ditta di costruzioni e immobiliare....sono gi? stata all'ufficio del lavoro ma non ce sta niente...mi hanno detto che c'? crisi...vediamo se salta fuori qualcosa...intanto almeno ho la mobilit? che mi aiuta....
Consulta anche info job e mandali tu direttamente, ci sono i link.....
si si stavo guardando ora....grasssssssssssie mandr? vedrai che salta fuori qualcosa al limite vado a fare camere...o quello che trovo...non ho paura di lavorare...
Vuol dire che st? co' na scarpa e na ciavatta
...in pratica ? licenziata dato che ? nuovamente nelle liste di collocamento e prender? l' 80% dello stipendio per circa 24 mesi se non ricordo male.....
Vuol dire che st? co' na scarpa e na ciavatta
...in pratica ? licenziata dato che ? nuovamente nelle liste di collocamento e prender? l' 80% dello stipendio per circa 24 mesi se non ricordo male.....
lo so che cosa e la mobilita.....
intendevo dire che faceva (come lavoro prima di essere licenziata....)
cmq settore edile.....
mmmm adesso mi metto all'opera e vedo di far un giro di telefonate......
ma grasssssssssie ma Ivi non ? che posso trasferirmi in sicilia..porca paletta...beh qualcosa salta fuori sono fiduciosa....
Tessooooooraaaaaaaaaaaaaaaa
mica ho detto che devi trasferirti qui in sicily.....
le ditte con cui lavoro io ....(i miei fornitori ) sono praticamente tutti a nord.....
certo c'e molto nord est.....(il veneto )
ma conosco qualche ditta nel milanese ...e nel torinese.....
e qualcuna nel varesotto .....
no te preoccupe......
!!! qualcosa la troviamo per te!!!
Tessooooooraaaaaaaaaaaaaaaa
mica ho detto che devi trasferirti qui in sicily.....
le ditte con cui lavoro io ....(i miei fornitori ) sono praticamente tutti a nord.....
certo c'e molto nord est.....(il veneto )
ma conosco qualche ditta nel milanese ...e nel torinese.....
e qualcuna nel varesotto .....
no te preoccupe......
!!! qualcosa la troviamo per te!!!
ma grasssssssssssssieeeeeeeeeeeeeee tesssssssssssorooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
Comment