Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....IO HO PREGATO ed ? arrivta la notiziona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

....IO HO PREGATO ed ? arrivta la notiziona

v"Ti comunico che ho intenzione di tenerti, hai dimostrato carattere ,impegno e buone capacita' in continua ascesa, hai acquisito esperieza ma ne devi maturare sempre di piu'... ho intenzione di tenerti certe condizioni******************************........."

e "fu cosi'" che venerdi' mattina le paure di 5 mesi di isterismo sparirono nel nulla... e le porte ed i progetti di una vita cominciarono ad apparire all'orizzonte.

HO SUPERATO LA "prova" a lavoro..... un lavoro che mi piace da matti.. mi dona cultura, novita' costanti, rapporto con la gente, ruolo di un certo livello nella struttura, liberta inimmaginabile, buona retribuzione... e la possibilita' di svolgere altri lavori in concomitanza..in quanto il tempo e tutto il da farsi me lo gestisco come CAZZO VOGLIO IO o a casa o in redazione.... ..il mese prossimo ufficalizziamo il tutto su carta... purtroppo ste leggi di merda penalizzano il discorso assunzione a tempo indeterminato x nelle piccole aziende (-15 dipendenti) ma chissene fotte..... ci sono patti ben chiari.... quindi SONO FELICE

CHE LAVORO FACCIO?

Redattore x una casa editrice che tratta testi (libri) scolastici x scuole superiori professionali e non (scienza,informatica,cucina,alberghiera, ecc ecc ecc)...

cosa faccio? gli autori, i professori di uan determinata disciplina, scrivono le bozze dle libro, ovvero semplici file estesi in word ...... io ho la facolta' di censura, correzione, disposizione a mio arbitrio del testo, scelta delle foto, ecc ecc... loro hanno il diritto di accettare o meno il mio operato ..che ovviamente al 95% va bene :P
    dirigo poi le impaginatrici affinch? mettano a video le mie correzioni, le foto scelte e tutto cio' che ho ideato x il libro.. ovviamente dando spazio ma giudicando e imponendo un certo metodo e stile da me ideato

..la figata ? che da semplice diplomato mi ritrovo a "COGLIONIZZARE" DEI PROFESSORI di 50 anni :P :P REVENGE!
    PS: ora manca solo la quiete e la stbilita' col mio amore e poi v tutto strabene

• Font Size
    Grande Francesco....sono contentissimo per te...

Comment

• Font Size
      Francesco io pensavo si chiamasse PonteHRC..
      v? b?!!!! Grande comunque...

Comment

• Font Size
        Sti caxxi Fra, ma sei un Capoccia anche tu allora...... beh, ti dico solo...... non ? sempre tutto rose e fiori!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nexsus
          Francesco io pensavo si chiamasse PonteHRC..
          v? b?!!!! Grande comunque...
          Che zoccolaccia che sei....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cooper
            Sti caxxi Fra, ma sei un Capoccia anche tu allora...... beh, ti dico solo...... non ? sempre tutto rose e fiori!!!
            non esageriamo..... diciamo che ho un ruolo indipendente e coordinante verso altri...

ci sono altri due redattori che in pratica hanno le mie stesse facolta' solo ceh indipendenti d ame... cio? io dispongo le mie cose, loro le loro senza interagire...

l'obiettivo futuro sarebbe di diventare caporedattore... che anche se di una piccola azienda ? cmq un ruolo di grand eresponsabilita'.. nonavete idea di qnt casini ci siano dietro ad un libro

Comment

• Font Size
              Re: ....IO HO PREGATO ed ? arrivta la notiziona

Originally posted by ponteHRC
              ..la figata ? che da semplice diplomato mi ritrovo a "COGLIONIZZARE" DEI PROFESSORI di 50 anni :P :P REVENGE!
              PS: ora manca solo la quiete e la stbilita' col mio amore e poi v tutto strabene

ewwai ( verr? anche quella nn ti preoccupare )

Comment

• Font Size
                GRANDE FRAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  bella fra complimentoni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81

Non posso fare altrimenti ............. QUOTO APPOGGIO E SPINGO!!!

Comment

• Font Size
                      Azz !!!

Complimenti davvero !!!

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          bravissimo.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducatiman
                            Originally posted by Paolino81

Non posso fare altrimenti ............. QUOTO APPOGGIO E SPINGO!!!
                            MIIIIIITIIIIICOOOOOO FRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

QUOTO E APPOGGIO PUR IO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Re: ....IO HO PREGATO ed ? arrivta la notiziona

Originally posted by ponteHRC
                              v"Ti comunico che ho intenzione di tenerti, hai dimostrato carattere ,impegno e buone capacita' in continua ascesa, hai acquisito esperieza ma ne devi maturare sempre di piu'... ho intenzione di tenerti certe condizioni******************************........."

e "fu cosi'" che venerdi' mattina le paure di 5 mesi di isterismo sparirono nel nulla... e le porte ed i progetti di una vita cominciarono ad apparire all'orizzonte.

HO SUPERATO LA "prova" a lavoro..... un lavoro che mi piace da matti.. mi dona cultura, novita' costanti, rapporto con la gente, ruolo di un certo livello nella struttura, liberta inimmaginabile, buona retribuzione... e la possibilita' di svolgere altri lavori in concomitanza..in quanto il tempo e tutto il da farsi me lo gestisco come ca##o VOGLIO IO o a casa o in redazione.... ..il mese prossimo ufficalizziamo il tutto su carta... purtroppo ste leggi di mer** penalizzano il discorso assunzione a tempo indeterminato x nelle piccole aziende (-15 dipendenti) ma chissene fotte..... ci sono patti ben chiari.... quindi SONO FELICE

CHE LAVORO FACCIO?

Redattore x una casa editrice che tratta testi (libri) scolastici x scuole superiori professionali e non (scienza,informatica,cucina,alberghiera, ecc ecc ecc)...

cosa faccio? gli autori, i professori di uan determinata disciplina, scrivono le bozze dle libro, ovvero semplici file estesi in word ...... io ho la facolta' di censura, correzione, disposizione a mio arbitrio del testo, scelta delle foto, ecc ecc... loro hanno il diritto di accettare o meno il mio operato ..che ovviamente al 95% va bene :P
                              dirigo poi le impaginatrici affinch? mettano a video le mie correzioni, le foto scelte e tutto cio' che ho ideato x il libro.. ovviamente dando spazio ma giudicando e imponendo un certo metodo e stile da me ideato

..complimenti per il lavoro ...ma nella lettera che ti hanno mandato ti hanno dato del tu?

Comment

X
                              Working...
                              X