Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fisco, controlli vs Garante Privacy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ora ci si scandalizza... quando fino a qualche mese fa non ci si scandalizzava di nulla... assurdo

    p.s.: io la finanza la farei entrare tutte le mattine in casa mia e offrirei pure la colazione... chi tira fuori ste genialate ? chi ha il culo sporco e non sa pi? come nascondersi..
    Heheh poi magari ti chiede info sui pezzi di moto, che magari in buona fede hai comprato senza ricevere nulla di scritto in mano.. E zaccc gli metti il turbolax alla colazione successiva hehehe

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Heheh poi magari ti chiede info sui pezzi di moto, che magari in buona fede hai comprato senza ricevere nulla di scritto in mano.. E zaccc gli metti il turbolax alla colazione successiva hehehe
      Criptico.

      Intendi dire, "chi ? senza peccato scagli la prima pietra"...?

      Comment


      • Font Size
        #18
        ? per dire che sono perfettmente d'accordo col fatto che se si ? in regola non c'? niente di cui preoccuparsi.. ma per dire... se in strada ci continuassero a chiedere i documenti con conseguenti ritardi? e la volta che li dimentichi? c'? modo e modo per fare giustizia

        Dovrebbero sicuramente aumentare la cultura del legale e dare la possibilit? di fare segnalazioni che poi vengano veramente attese.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ? per dire che sono perfettmente d'accordo col fatto che se si ? in regola non c'? niente di cui preoccuparsi.. ma per dire... se in strada ci continuassero a chiedere i documenti con conseguenti ritardi? e la volta che li dimentichi? c'? modo e modo per fare giustizia

          Dovrebbero sicuramente aumentare la cultura del legale e dare la possibilit? di fare segnalazioni che poi vengano veramente attese.
          Concordo, anche se le segnalazioni spesso non portano a scovare grandi cose, da quello che mi dicono i finanzieri che conosco.

          L'unica cosa che lamentano ? mancanza di personale per incrociare i dati che hanno, mi dicono che con quelli potrebbero fare MOLTO di pi?.

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh per dire... come spesso si vede, anche tramite i vari striscia e iene, ci sono situazioni di illegalit? che vanno avanti per mesi o pi?..

            o la gente non segnala
            o le segnalazioni non vengono considerate

            di certo credo ci sia anche un certo timore nel segnalare, vuoi per paura vuoi per il tipico "tanto qualcuno lo far? per me"

            forse dovrebbero permettere segnalazioni rapide, senza intermediari e anonime.

            Comment

            X
            Working...
            X