Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi e prodotti di seconda mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    i vestiti usati ancora no...ma macchine e moto da mo' che le prendo usate....la macchina a dir la verit? ? la prima che prendo usata, la 106 l'ho presa nuova al tempo, ma ero giovane e scemo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Prendo molto usato, ma cose che possono essere ricondizionate bene o che non sono troppo personali. Auto, attrezzatura, elettronica etc... ma non cose che si buttano per usura, come i vestiti, roba per casa etc....

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono anni che ho deciso che non prender? mai pi? auto nuove... a meno di occasioni particolari tipo cambio modello e auto da concessionario a zero km che ti tirano dietro a fine anno per fatturare con sconto 30 %...

        stesso discorso per le moto... anche qui con le eccezioni... le hd le ho prese nuove perch? tanto usate di 3 o 4 anni costano quasi uguale.... e lo stesso vale nel caso vorr? vendere le mie....

        per il resto... se c'? l'occasione che corrisponda in pieno con quello che voglio sicuramente usato... se invece su cose per le quali ho idee ben precise non trovo esattamente quello che cerco, o rinuncio o se porprio lo voglio compro nuovo..

        Last edited by ace; 13-03-12, 17:52.

        Comment

        X
        Working...
        X