Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
k4................. ebbene si con l'aiuto del buon fede r1..alla fine l'ho comprata.....sabato salvo nevicate la vado a prendere.....il millone e' in me.....iuuuuuuuuuuiuiuievvaiiii
k4................. ebbene si con l'aiuto del buon fede r1..alla fine l'ho comprata.....sabato salvo nevicate la vado a prendere.....il millone e' in me.....iuuuuuuuuuuiuiuievvaiiii
Bella li Anbyp! Vorr? dire che gioved? 17 vieni a farcela vedere alla Petrarca!!!
Vero Paolino???
A U G U R O N I
( hai beccato per cadsso qualche 750 k4 in offerta???)
Comment