k4................. ebbene si con l'aiuto del buon fede r1..alla fine l'ho comprata.....sabato salvo nevicate la vado a prendere.....il millone e' in me.....iuuuuuuuuuuiuiuievvaiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e' ufficiale.......
Collapse
X
-
MARONNA BENEDETTA! ..e io pregustavo gia' degli sverniciamenti in quel della brianza... ora mi sa che me li rifili tu
complimenti ANDY, OTTIMO ACQUISTO
Comment
-
Originally posted by ponteHRCMARONNA BENEDETTA! ..e io pregustavo gia' degli sverniciamenti in quel della brianza... ora mi sa che me li rifili tu
complimenti ANDY, OTTIMO ACQUISTO
appena ritiro foto.....
Comment
-
Re: e' ufficiale.......
Originally posted by andypk4................. ebbene si con l'aiuto del buon fede r1..alla fine l'ho comprata.....sabato salvo nevicate la vado a prendere.....il millone e' in me.....iuuuuuuuuuuiuiuievvaiiii
Vero Paolino???
Comment
-
Re: e' ufficiale.......
Originally posted by andypk4................. ebbene si con l'aiuto del buon fede r1..alla fine l'ho comprata.....sabato salvo nevicate la vado a prendere.....il millone e' in me.....iuuuuuuuuuuiuiuievvaiiii
( hai beccato per cadsso qualche 750 k4 in offerta???)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250approfitto del post per una considerazione... ma avete mai visto quel programma dei 5 gay su la7? uno ? andyp!!
la tuono un giorno arrivera non ti preoccupare....
750 k4 se non erro o 9800 o 10200.....
presidente ti ho fatto la promessa che verro' quindi sara' cosa fatta...ma cosa ce' il 17??paolinooooooo....
michi dai che quest'anno ci si fa un bel po' di giretti,pero' digli a max di aspettarmi...
grazie a tutti ragazzi....
Comment
-
X
Comment