Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aziende e debiti
Collapse
X
-
Originally posted by gabro View PostSecondo il giornale britannico, la vendita ad una societ? concorrente oppure ad un grande gruppo automobilistico sarebbe il passo decisivo per far compiere all?azienda del Bel Paese il salto di qualit? definitivo.
Ducati ha archiviato il 2011 con circa 42.000 moto vendute e un fatturato pari a 480 milioni di euro, con una crescita del 20% rispetto all?anno precedente.
Una societ? senza dubbio in salute, e che vede tra i possibili acquirenti, colossi mondiali del settore automobilistico come Volkswagen e Bmw, ed il gruppo motociclistico indiano Mahindra.
Ducati oggi rappresenta il 10,5% del mercato mondiale delle moto sportive, in crescita dell?8,5% rispetto al 2010.
Tratto da Ducati in vendita per 1 miliardo di euro
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postleggedo questo articolo mi ? venuto un dubbio:
perch? se un povero cristo ha un attivit? che va male, chiede prestiti e non glie li concedono e lo fan fallire mentre questi han fatto 800 milioni di debiti?????
Audi interessata all'acquisto di Ducati - Motori - Tgcom24
come caxxo hanno fatto???? chi caxxo li ha finanziati fino ad adesso?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postcosa intendi lele?
Se ti dicono che Mario Rossi ha 5 milioni di euro di debiti tu pensi che sia rovinato ... Mentre magari questo Mario Rossi guadagna 1 milione di euro al mese e semplicemente s'e' comprato una barca nuova in leasing ...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostQui si sta facendo un mischione senza senso...
un conto ? avere un debito, un altro ? non onorarlo o essere sofferente.
Mi spiego meglio:
tu mi emetti una fattura a fine dicembre 2011 ed io la pago il 2 gennaio 2012: io e te siamo a posto, ma sul mio bilancio 2011 rilevo il debito verso fornitore, che andr? ad azzerare nel bilancio 2012 ...
dire quindi 800 milioni di debito vuol dire tutto e niente
per? 800 milioni di debito su 480 di fatturato..........
io avevo impegni con il sistema per un terzo del mio fatturato..........e mi hanno spaccato il culo
rapportato alla ducati ? come se avesse 160 milioni di debito..........
Comment
-
Volendo semplificare al massimo potremmo confrontarlo con chi ha un mutuo da 200.000 euro a 30 anni contro uno stipendio lordo di 40.000 euro annui....
Tocca appunto vedere che tipo di debito e' - da cosa e' composto - i termini e quant'altro.
Finche' il debito lo si puo' gestire facendo fronte agli impegni va bene....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsicuro
per? 800 milioni di debito su 480 di fatturato..........
io avevo impegni con il sistema per un terzo del mio fatturato..........e mi hanno spaccato il culo
rapportato alla ducati ? come se avesse 160 milioni di debito..........
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postleggedo questo articolo mi ? venuto un dubbio:
perch? se un povero cristo ha un attivit? che va male, chiede prestiti e non glie li concedono e lo fan fallire mentre questi han fatto 800 milioni di debiti?????
Audi interessata all'acquisto di Ducati - Motori - Tgcom24
come caxxo hanno fatto???? chi caxxo li ha finanziati fino ad adesso?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Post
nesso con questa discussione?Originally posted by Scorpion View Postse parli di ducati in realt? un po di tempo fa aveva chiesto la cassaintegrazione per parecchi dipendenti... anche se poi spese parecchi milioni per portarsi a casa rossi e il suo "gruppetto"
Comment
X
Comment