Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aziende e debiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aziende e debiti

leggedo questo articolo mi ? venuto un dubbio:

perch? se un povero cristo ha un attivit? che va male, chiede prestiti e non glie li concedono e lo fan fallire mentre questi han fatto 800 milioni di debiti?????

Audi interessata all'acquisto di Ducati - Motori - Tgcom24

come caxxo hanno fatto???? chi caxxo li ha finanziati fino ad adesso?

• Font Size
    Ducati "prevede una chiusura record nel 2011 recuperando completamente e superando i volumi generati ante crisi, nel 2008. Anche l'Ebitda e' atteso decisamente superiore al 2010", quando si era collocato a circa il 19%. Cosi' a 'Radiocor' il presidente e a.d. della Rossa di Panigale, Gabriele Del Torchio, che parlando a margine della conferenza stampa tenuta alla vigilia dell'Eicma, il Salone internazionale del motociclo, ha stimato per quest'anno un fatturato intorno a 475 milioni (+21% rispetto ai 392 milioni del 2010) e un aumento di quasi il 19% delle vendite a 42.800 unita'. Quest'anno segna del resto "una tappa fondamentale nel processo di internazionalizzazione dell'azienda", ha precisato Del Torchio, alla guida della Ducati da 5 anni, rilevando che nel 2011 il primo mercato di Ducati diventano gli Stati Uniti. Ducati, che conta 860 dealer al mondo, stima in particolare una crescita delle vendite del 44% in Nordamerica, su un mercato in calo del 9%, del 31% in Germania, del 12% in Francia e del 17% in Gran Bretagna, mentre in Italia prevede una flessione del 3% su un mercato comunque in calo del 19%. In Giappone si aspetta un aumento del 13% e negli altri mercati asiatici del 77%. "Circa l'80% della nostra produzione va all'export ed e' una percentuale in continua crescita. L'azienda e' robusta, solida e in grado di affrontare il futuro"

Visualizza altro ## Ducati: Del Torchio, 2011 record, migliora redditivita' - INTERVISTA | Radiocor, lunedi' 7 novembre 2011 (articolo 995592)

Comment

• Font Size
      Secondo il giornale britannico, la vendita ad una societ? concorrente oppure ad un grande gruppo automobilistico sarebbe il passo decisivo per far compiere all’azienda del Bel Paese il salto di qualit? definitivo.

Ducati ha archiviato il 2011 con circa 42.000 moto vendute e un fatturato pari a 480 milioni di euro, con una crescita del 20% rispetto all’anno precedente.

Una societ? senza dubbio in salute, e che vede tra i possibili acquirenti, colossi mondiali del settore automobilistico come Volkswagen e Bmw, ed il gruppo motociclistico indiano Mahindra.

Ducati oggi rappresenta il 10,5% del mercato mondiale delle moto sportive, in crescita dell’8,5% rispetto al 2010.

Tratto da Ducati in vendita per 1 miliardo di euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        leggedo questo articolo mi ? venuto un dubbio:

perch? se un povero cristo ha un attivit? che va male, chiede prestiti e non glie li concedono e lo fan fallire mentre questi han fatto 800 milioni di debiti?????

Audi interessata all'acquisto di Ducati - Motori - Tgcom24

come caxxo hanno fatto???? chi caxxo li ha finanziati fino ad adesso?
        banche ed azionisti...

Comment

• Font Size
          Non sar? il caso di Ducati ma mettere importanti debiti a bilancio aiuta molto a non pagare tasse.

Tanto il falso in bilancio ? depenalizzato...

Comment

• Font Size
            Io ci andrei piano prima di parlare di falso in bilancio senza nemmeno sapere come si compone un bilancio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              banche ed azionisti...
              ma perche solo noi non aiutiamo le nostre aziende? ? una vergogna....gli altri ci depredano e noi rimaniamo come fessi

Comment

• Font Size
                banche ed azionisti...
                ok gli azionisti che hanno un interesse diretto... ma le banche???

cosa ci guadagnano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  ma perche solo noi non aiutiamo le nostre aziende? ? una vergogna....gli altri ci depredano e noi rimaniamo come fessi
                  Il Sistema funziona cos? ovunque.... negli altri Paesi funziona meglio

Comment

• Font Size
                    Io ci andrei piano prima di parlare di falso in bilancio senza nemmeno sapere come si compone un bilancio
                    Dai Danilo ? il segreto di Pulcinella, lo fanno molte aziende.

E comunque ripeto non sar? il caso di Ducati!
                    Last edited by Giu72; 12-03-12, 23:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ok gli azionisti che hanno un interesse diretto... ma le banche???

cosa ci guadagnano?
                      stai scherzando vero?

ti rispondo cos?:

quanto ti da la banca sul conto corrente? 0,1%
                      quanto si prende la banca sugli affidamenti concessi? 7%

dove guadagna la banca? sui soldi tuoi o sui soldi suoi che ti mette a disposizione? (qui poi nasce un altro discorso un po' pi? lungo)

Comment

• Font Size
                        stai scherzando vero?

ti rispondo cos?:

quanto ti da la banca sul conto corrente? 0,1%
                        quanto si prende la banca sugli affidamenti concessi? 7%

dove guadagna la banca? sui soldi tuoi o sui soldi suoi che ti mette a disposizione? (qui poi nasce un altro discorso un po' pi? lungo)
                        si ma il problema ? che quei soldi non li rivedr? mai...

ecco perch? poi come interesse ti danno l'1% quando ti va di straculo

Comment

• Font Size
                          Poi quattro cosine in croce me le sono fatte spiegare, a mia moglie hanno dato un foglio dove c'? scritto "dottore in economia aziendale", chiss? che sar?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Dai Danilo ? il segreto di Pulcinella, lo fanno molte aziende.

E comunque ripeto non sar? il cadi Ducati!
                            Qui si sta facendo un mischione senza senso...

un conto ? avere un debito, un altro ? non onorarlo o essere sofferente.

Mi spiego meglio:

tu mi emetti una fattura a fine dicembre 2011 ed io la pago il 2 gennaio 2012: io e te siamo a posto, ma sul mio bilancio 2011 rilevo il debito verso fornitore, che andr? ad azzerare nel bilancio 2012 ...

dire quindi 800 milioni di debito vuol dire tutto e niente

Comment

• Font Size
                              Qui si sta facendo un mischione senza senso...

un conto ? avere un debito, un altro ? non onorarlo o essere sofferente.

Mi spiego meglio:

tu mi emetti una fattura a fine dicembre 2011 ed io la pago il 2 gennaio 2012: io e te siamo a posto, ma sul mio bilancio 2011 rilevo il debito verso fornitore, che andr? ad azzerare nel bilancio 2012 ...

dire quindi 800 milioni di debito vuol dire tutto e niente
                              Certo questo ? vero.

Comment

X
                              Working...
                              X