Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la ferrari mimetica di lapo
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
-
Ma se uno rimane senza benzina, davvero si pu? chiamare il soccorso stradale ? Te la portano loro ?
Cmq se crederei che si possino chiamare i soccorso stradale anche se la gente dimenticherebbe la benzina, allora davvero non capisco come faccino quelli che rimangono senza e gli tocca fare decinaia e decinaia di metri, magari sotto il sole, per andarsela a prendere.
Ho visto dei pirli telefonare ad amichi perche se la farebbero portare, e poi tu scopri che te la portano fino addomicilio, fino addove sei rimasto fermo sul autostrada !!!
E poi la ferrari mimetica ? veramente giusta, cosi tuti sano che quando la machina non si vede all'ora ? lapo !!!
Io tante volte sento un rumore per la strada e non vedo niente e cos? so che ? passato lapo, sopratutto se ? sera e ci sono i brasiliani sulle strade
Comment
-
A mio padre una volta ? capitato, si era rotto il galleggiante ( il meccanico gli aveva fatto presente che non andava bene e doveva essere cambiato perch? sballato e lo aveva ordinato per? intanto doveva fare attenzione)? rimasto senza benza in autostrada, siccome lui e da sempre socio ACI, ha chiamato ? arrivato il carro attrezzi
hanno una latta con dentro il carburante, gli ha fatto presente che era socio aci
ha pagato solo la benza ed ? ripartito (quello del carro attrezzi gli aveva detto che a 10km
c'era area servizio e poteva rifornire) questo 15 anni f?, adesso non s? ma credo che sia lo stessoLast edited by DevilR1; 12-03-12, 22:56.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPubblicit? di cosa? Perch? uno vede lapo elkann e allora prendo la 458? Penso che sia uno svantaggio.
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?xgmurj
Comment
-
X
Comment