Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Confessioni di un uomo sposato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tri gust is megl che uan

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Aggiornamenti? c'hai fatto roba?

Aggiornamenti? c'hai fatto roba?

Aggiornamenti? c'hai fatto roba? com'era?

per caso sei geloso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        per caso sei geloso?
        il mio mac pensava passasse inosserava la domanda quindi l'ha ribadita tre volte

Last edited by alfetta; 14-03-12, 06:11.

Comment

• Font Size
          Non credo sia vero che gli uomini tradiscono maggiormente e non credo che le percentuali siano cos? alte.
          Last edited by Dueruote_; 14-03-12, 10:04.

Comment

• Font Size
            Giorno, come siamo messi a cazzate!?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Dany, ma quindi il tipo sposato alla fine l'hai sedotto???
              ....diavolo di un Gianduiotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Dany, ma quindi il tipo sposato alla fine l'hai sedotto???
                secondo me si ? sedotto da solo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  secondo me si ? sedotto da solo
                  ....cosa hai detto!?! ...gli lo ha messo sotto?!

Comment

• Font Size
                    per me il tradimento lo abbiamo tutti, uomini e donne, nel dna.

la monogamia e' un'invenzione della societa' e chi dice il contrario e' un sognatore...

detto questo esistono mille e uno motivi per tradire.....mille e una giustificazione per la propria coscienza per metterla a tacere.....

e prima di scagliarsi come paladini della moralita' si dovrebbero conoscere a fondo le dinamiche di una coppia in cui uno dei due partner (o anche entrambi) finiscono per tradire....

io non sto' qui a giudicare ma e' una cosa che capita da entrambe le parti.....

con questo non dico che sia giusto tradire...ma se succede bisogna affrontare la situazione....oppure affidarsi al detto..."occhio non vede cuore non duole"....

amen

ciao
                    hal

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post

la monogamia e' un'invenzione della societa' e chi dice il contrario e' un sognatore...

detto questo esistono mille e uno motivi per tradire.....mille e una giustificazione per la propria coscienza per metterla a tacere.....

e prima di scagliarsi come paladini della moralita' si dovrebbero conoscere a fondo le dinamiche di una coppia in cui uno dei due partner (o anche entrambi) finiscono per tradire....

io non sto' qui a giudicare ma e' una cosa che capita da entrambe le parti.....

con questo non dico che sia giusto tradire...ma se succede bisogna affrontare la situazione....oppure affidarsi al detto..."occhio non vede cuore non duole"....

amen

ciao
                      hal
                      quoto molto
                      tranne l'ultima frase
                      che ? solo non voler assumersi responsabilit? e fare i conti con la propria coscienza..prima di guardare gli errori altrui
                      nel bene, come nel male, tutto poi si paga..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DanyPR View Post
                        quoto molto
                        tranne l'ultima frase
                        che ? solo non voler assumersi responsabilit? e fare i conti con la propria coscienza..prima di guardare gli errori altrui
                        nel bene, come nel male, tutto poi si paga..
                        ANTICA :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post

Dissento. Esistono animali (quindi privi di etica e razionali) monogami.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Dissento. Esistono animali (quindi privi di etica e razionali) monogami.
                            I bruchi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              I bruchi

Liberamente preso al volo da Wikipedia....

I pinguini (mentre uno ricerca cibo l'altro bada ai piccoli), il lupo (uno caccia l'altro difende), il licaone, lo sciacallo, il panda, la rondine, il tasso, il gerbillo, il falco, l'aquila, la sula, il cavalluccio marino ed il cigno.

Tornando all'essere umano... ? vero che a volte mi ? capitato di vedere coppie fantastiche finire per un tradimento, ma ? anche vero che ho visto tante coppie veramente forti dove nessuno ha mai tradito l'altro/a. Sono quelle coppie che arrivano alla vecchiaia assieme e quando uno/a muore... l'altro spesso ci mette poco a seguirlo/a.
                              Last edited by Dueruote_; 14-03-12, 11:40.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Liberamente preso al volo da Wikipedia....

I pinguini (mentre uno ricerca cibo l'altro bada ai piccoli), il lupo (uno caccia l'altro difende), il licaone, lo sciacallo, il panda, la rondine, il tasso, il gerbillo, il falco, l'aquila, la sula, il cavalluccio marino ed il cigno.

Tornando all'essere umano... ? vero che a volte mi ? capitato di vedere coppie fantastiche finire per un tradimento, ma ? anche vero che ho visto tante coppie veramente forti dove nessuno ha mai tradito l'altro/a. Sono quelle coppie che arrivano alla vecchiaia assieme e quando uno/a muore... l'altro spesso ci mette poco a seguirlo/a.
                                Io la penso cos?...ora seriamente.... se tradisci fondamentalmente sei un egoista.
                                Non ho mai credutto alla cazzata che se non fai prima senti il bisogno di farlo dopo...alludo allo smignottaggio sia maschile che femminile.
                                A me ? capitato di essere tradito, quando ti capita ? una pugnalata al cuore; se ami veramente una persona soffri anche solamente a vederla stare male.
                                Se la fai soffrire non la ami!
                                Pu? capitare di provare desiderio per qulacuno/una che magari conosciamo e vediamo passare.....siamo di carne.
                                Ma se poi si passa alle vie di fatto te la sei cercata; a nessuno mai viene puntata la pistola per andare a letto con un altra.
                                Non ho mai creduto nemmeno alla frase...? stato un momento di debolezza.....l'ho fatto perch? mi trascuravi.
                                Cazzate!
                                Se lo si fa ? perch? lo si vuole; una mio amico una volta disse: in amore vince chi scappa..............................dalle tentazioni.
                                Augh! Ho detto....:gaen:
                                Last edited by mandrake13; 14-03-12, 12:04.

Comment

X
                                Working...
                                X