Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Confessioni di un uomo sposato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    quoto molto
    tranne l'ultima frase
    che ? solo non voler assumersi responsabilit? e fare i conti con la propria coscienza..prima di guardare gli errori altrui
    nel bene, come nel male, tutto poi si paga..
    allora, ho detto gia' prima che la coscienza si mette a tacere velocemente....per cui non farei molto affidamento su quest'ultima....

io dico...o si affronta il problema o si fa' buon viso a cattivo gioco (noooo un altro proverbio..adesso smetto promesso)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Dissento. Esistono animali (quindi privi di etica e razionali) monogami.
      carissimo, non ho fatto un trattato sul mondo animale in generale...parlavo della specie umana....

avendo una bassissima natalita'.....(ed e' vero...rispetto ad altre specie i giorni fertili della donna sono pochissimi) per mantenere la specie siamo essenzialmente animale poligami....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Io la penso cos?...ora seriamente.... se tradisci fondamentalmente sei un egoista.
        Non ho mai credutto alla cazzata che se non fai prima senti il bisogno di farlo dopo...alludo allo smignottaggio sia maschile che femminile.
        A me ? capitato di essere tradito, quando ti capita ? una pugnalata al cuore; se ami veramente una persona soffri anche solamente a vederla stare male.
        Se la fai soffrire non la ami!
        Pu? capitare di provare desiderio per qulacuno/una che magari conosciamo e vediamo passare.....siamo di carne.
        Ma se poi si passa alle vie di fatto te la sei cercata; a nessuno mai viene puntata la pistola per andare a letto con un altra.
        Non ho mai creduto nemmeno alla frase...? stato un momento di debolezza.....l'ho fatto perch? mi trascuravi.
        Cazzate!
        Se lo si fa ? perch? lo si vuole; una mio amico una volta disse: in amore vince chi scappa..............................dalle tentazioni.
        Augh! Ho detto....:gaen:
        Quoto praticamente ogni parola !

Comment

• Font Size
          Io la penso cos?...ora seriamente.... se tradisci fondamentalmente sei un egoista.
          Non ho mai credutto alla cazzata che se non fai prima senti il bisogno di farlo dopo...alludo allo smignottaggio sia maschile che femminile.
          A me ? capitato di essere tradito, quando ti capita ? una pugnalata al cuore; se ami veramente una persona soffri anche solamente a vederla stare male.
          Se la fai soffrire non la ami!
          Pu? capitare di provare desiderio per qulacuno/una che magari conosciamo e vediamo passare.....siamo di carne.
          Ma se poi si passa alle vie di fatto te la sei cercata; a nessuno mai viene puntata la pistola per andare a letto con un altra.
          Non ho mai creduto nemmeno alla frase...? stato un momento di debolezza.....l'ho fatto perch? mi trascuravi.
          Cazzate!
          Se lo si fa ? perch? lo si vuole; una mio amico una volta disse: in amore vince chi scappa..............................dalle tentazioni.
          Augh! Ho detto....:gaen:
          quello che dici e' molto bello....e piacebbe a tutti che le relazioni fossero come le dici tu...

ma la realta' a volte va' oltre questa visione da paradiso terrestre e bisogna scontrarsi con fattori come la monotonia che e' la morte di un rapporto...

certo devi provarci con tutte le forze...ma se poi non funziona??

se oltre al bene dell'altra persona ci sono in mezzo dei bimbi??

sai quante famiglie stanno insieme d'amore e d'accordo vivendo come dei separati in casa?

e questa signore e signori e' la realta'...

un po' come Morpheus che descrive a Neo cosa c'e' dietro al mondo perfetto di Matrix!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            quello che dici e' molto bello....e piacebbe a tutti che le relazioni fossero come le dici tu...

ma la realta' a volte va' oltre questa visione da paradiso terrestre e bisogna scontrarsi con fattori come la monotonia che e' la morte di un rapporto...

sai quante famiglie stanno insieme d'amore e d'accordo vivendo come dei separati in casa?

un po' come Morpheus che descrive a Neo cosa c'e' dietro al mondo perfetto di Matrix!!!

Ok. Diciamo che la verit? ? nel mezzo. Non ? vero che il 100% delle persone tradiscono e non ? vero che la vita ? come quella delle favole.

Non concordo per? sul fatto che la vita sia tutta una strada contro le proprie pulsioni. In pratica mi dici che un uomo di questo tipo soffre tutta la vita perch? desidera ogni bella donna che passa. Boh... a me sembra fuori dal mondo. Magari avr? il livello ormonale sotto la media. Personalmente al massimo arrivo a pensare di aver visto una bella donna... ma mai a sbavare oppure dovermi "trattenere"... l'ho visto capitare, ma non mi ? mai successo... nemmeno quando ero single... figurati da accompagnato !
            Last edited by Dueruote_; 14-03-12, 12:46.

Comment

• Font Size
              Ok. Diciamo che la verit? ? nel mezzo. Non ? vero che il 100% delle persone tradiscono e non ? vero che la vita ? come quella delle favole.

Non concordo per? sul fatto che la vita sia tutta una strada contro le proprie pulsioni. In pratica mi dici che un uomo di questo tipo soffre tutta la vita perch? desidera ogni bella donna che passa. Boh... a me sembra fuori dal mondo. Magari avr? il livello ormonale sotto la media. Personalmente al massimo arrivo a pensare di aver visto una bella donna... ma mai a sbavare oppure dovermi "trattenere"... l'ho visto capitare, ma non mi ? mai successo... nemmeno quando ero single... figurati da accompagnato !
              ok....siamo d'accordo....nel mezzo!!!

ovvio che nessuno salta addosso alla prima che passa col solo scopo di mandare avanti la specie...ehehehe ci mancherebbe.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post

Io ho avuto mio nonno e mia nonna che vivevano separati in casa da sempre ancora prima che io nascessi.....per noi nipoti era praticamente una barzelletta vederli litigare (per mia mamma e mio zio meno).
                Mio pap? ? orfano da quando aveva 12 anni....l'unica famiglia che ho visto sana ? stata quella dei miei.
                Mio pap? viveva per mia mamma e viceversa.....infatti quando pap? ? mancato mamma gli ? andata dietro poco dopo.
                Sono orfano anche io da 10 anni e ho solo un fratello, mio zio non lo vedo praticamente mai...eccezzion fatta dei funerali.
                Ho cercato la mia donna ideale per forse tutta una vita e ho solo incontrato delle grandi tro.ie......quindi mi son fatto le mie esperienze sempre dicend prima cosa potevo dare a una donna.
                Ossia nulla...prendere o lasciare.
                Mai preso in giro nesuna......ora st? per sposarmi ? l'ho deciso io.
                Ogni uomo/donna ha il suo percorso; poi st? a noi stessi valutare quando si ? pronti al passo...
                Questa donna ? quello che volevo......e non ne voglio altre.
                La scopata in di per se non mi interessa pi?, io voglio qualcosa d'altro; voglio una famiglia e quella non la crei da solo.
                Non ? questione di paradiso terrestre o meno...? questione di sincerit? verso se stessi e se non lo si ? con se stessi non lo si ? con nemmeno con gli altri.

Comment

• Font Size
                  Io ho avuto mio nonno e mia nonna che vivevano separati in casa da sempre ancora prima che io nascessi.....per noi nipoti era praticamente una barzelletta vederli litigare (per mia mamma e mio zio meno).
                  Mio pap? ? orfano da quando aveva 12 anni....l'unica famiglia che ho visto sana ? stata quella dei miei.
                  Mio pap? viveva per mia mamma e viceversa.....infatti quando pap? ? mancato mamma gli ? andata dietro poco dopo.
                  Sono orfano anche io da 10 anni e ho solo un fratello, mio zio non lo vedo praticamente mai...eccezzion fatta dei funerali.
                  Ho cercato la mia donna ideale per forse tutta una vita e ho solo incontrato delle grandi tro.ie......quindi mi son fatto le mie esperienze sempre dicend prima cosa potevo dare a una donna.
                  Ogni uomo/donna ha il suo percorso; poi st? a noi stessi valutare quando si ? pronti al passo...
                  La scopata in di per se non mi interessa pi?, io voglio qualcosa d'altro; voglio una famiglia e quella non la crei da solo.
                  Non ? questione di paradiso terrestre o meno...? questione di sincerit? verso se stessi e se non lo si ? con se stessi non lo si ? con nemmeno con gli altri.

Che bello leggerti !

Ho letto raramente interventi che mi piacessero cos? tanto. Concordo con tutto. A me hanno sempre detto che quando incontri la persona giusta te ne accorgi. A dirlo erano i miei genitori. Sono assieme dal 1962 e si sono sposati nel 1969. Hanno persino lavorato nello stesso negozio dalla data del loro matrimonio, quindi sono 43 anni che si vedono di continuo tutto il giorno.

Non litigano quasi mai (dico quasi... perch? non litigare mai ? innaturale) e si prendono sempre in giro l'un l'altro. Loro non prendono per la punta i loro difetti, ma li usano per ridere. Quando parlano l'uno dell'altra si illuminano e si guardano ancora come fosse il primo giorno... anzi... meglio del primo giorno.

Sono il mio personale esempio. Ho avuto qualche storia ed una convivenza finita male. Quando ho trovato la mia attuale compagna ero molto smaronato e pensavo che NESSUNA storia ? per sempre. Le ho voluto bene fin da subito, ma non mi sono innamorato immediatamente. Le storie sbagliate spesso partono in quarta e con tanti battiti di cuore. Questa non era cos?e emozionante, quindi per i primi mesi ? stato bello... ma niente di spettacolare.

La cosa incredibile ? che piano piano ci siamo conosciuti sempre di pi?, soprattutto i difetti. Piano piano abbiamo imparato a conoscere a memoria l'altra persona, a pensare le stesse cose, avere le stesse idee... tutte cose che a tanta gente creano "monotonia", ma che noi troviamo esaltanti.

L'affetto ? diventato amore ed ogni giorno ? diventato pi? solido e bello. Quando siamo andati a convivere poi questo fenomeno ? ancora aumentato. Ad oggi sono 7 che stiamo assieme. Non sono tanti, ma ancora continua a migliorare. Non siamo dipendententi l'uno dall'altra, cosa che sarebbe negativa, ma ci sentiamo male quando non abbiamo la possibilit? di stare assieme. Ci sentiamo molto solidi e la "routine" ? uno dei nostri punti di forza... a noi piace... se passata assieme. Stessa passione per la moto, stesse idee in tanti campi, stessi amici ed ora ? arrivata anche la nostra bimba.

E' qualcosa di pi? forte di ogni sentimento che abbia provato prima ed ? diverso. Mi ha fatto accorgere di come l'amore non l'avessi mai provato. L'amore di dimostra... e basta... il resto sono chiacchere.

Poi... potrebbe finire domani ed io farei la figura del pirla, ma al momento mi sento di accettare la scommessa !

Comment

• Font Size
                    Che bello leggerti !

Ho letto raramente interventi che mi piacessero cos? tanto. Concordo con tutto. A me hanno sempre detto che quando incontri la persona giusta te ne accorgi. A dirlo erano i miei genitori. Sono assieme dal 1962 e si sono sposati nel 1969. Hanno persino lavorato nello stesso negozio dalla data del loro matrimonio, quindi sono 43 anni che si vedono di continuo tutto il giorno.

Non litigano quasi mai (dico quasi... perch? non litigare mai ? innaturale) e si prendono sempre in giro l'un l'altro. Loro non prendono per la punta i loro difetti, ma li usano per ridere. Quando parlano l'uno dell'altra si illuminano e si guardano ancora come fosse il primo giorno... anzi... meglio del primo giorno.

Sono il mio personale esempio. Ho avuto qualche storia ed una convivenza finita male. Quando ho trovato la mia attuale compagna ero molto smaronato e pensavo che NESSUNA storia ? per sempre. Le ho voluto bene fin da subito, ma non mi sono innamorato immediatamente. Le storie sbagliate spesso partono in quarta e con tanti battiti di cuore. Questa non era cos?e emozionante, quindi per i primi mesi ? stato bello... ma niente di spettacolare.

La cosa incredibile ? che piano piano ci siamo conosciuti sempre di pi?, soprattutto i difetti. Piano piano abbiamo imparato a conoscere a memoria l'altra persona, a pensare le stesse cose, avere le stesse idee... tutte cose che a tanta gente creano "monotonia", ma che noi troviamo esaltanti.

L'affetto ? diventato amore ed ogni giorno ? diventato pi? solido e bello. Quando siamo andati a convivere poi questo fenomeno ? ancora aumentato. Ad oggi sono 7 che stiamo assieme. Non sono tanti, ma ancora continua a migliorare. Non siamo dipendententi l'uno dall'altra, cosa che sarebbe negativa, ma ci sentiamo male quando non abbiamo la possibilit? di stare assieme. Ci sentiamo molto solidi e la "routine" ? uno dei nostri punti di forza... a noi piace... se passata assieme. Stessa passione per la moto, stesse idee in tanti campi, stessi amici ed ora ? arrivata anche la nostra bimba.

E' qualcosa di pi? forte di ogni sentimento che abbia provato prima ed ? diverso. Mi ha fatto accorgere di come l'amore non l'avessi mai provato. L'amore di dimostra... e basta... il resto sono chiacchere.

Poi... potrebbe finire domani ed io farei la figura del pirla, ma al momento mi sento di accettare la scommessa !

Grazie Caro
                    Guarda sul riconoscimento confermo....lei la conobbi al matrimonio di mio fratello 15 anni fa e ricordo che mi girai a guardarla quando la vidi passare.
                    Seppi poi che successe la stessa cosa a lei....al tempo entrambi eravamo legati ad altre persone....storie finite male per entrambi.
                    Premetto che lei ? la cugina di mia cognata.....l'ho rincontrata solo un altra volta prima dell'incontro definitivo di 2 anni fa ad un compleanno (caso quasi assurdo propio al compleanno di mia cognata...ossia sua cugina).
                    Ci siamo seduti vicini al tavolo e dopo nemmeno un ora che parlavamo ho sentito una voce che mi diceva "E' lei".
                    In quel momento ho avuto la consapevolezza che finalmente dopo tanto girare inutilmente, ero arrivato a casa!

Comment

• Font Size
                      Che bello leggerti !

ma va' che che figura del pirla....io ho imparato una cosa dalla vita che e' meglio provarci e sbattere la testa che vivere si "se" e di "ma"...

per cui vai fino in fondo.....dopotutto esistono pure le storie a lieto fine...e per fortuna NON solo nelle favole!!

Comment

• Font Size
                        quoto chi di voi ha detto che le donne tradiscono e non tornatno, gli uomini tradiscono perch? a volte stufi o semplicemente porci.
                        per il resto, fino ad ora, ho avuto la fortuna di non tradire.. chiss? nel futuro.. certo ? che mi fa schifo anche solo baciare una che non mi interessa.. figuriamoci trombarla.. w la chimica

Comment

• Font Size
                          E' arrivato lo scienziato pazzo

Comment

• Font Size
                            non dovresti essere a dormire a certe ore?

Comment

• Font Size
                              Quoto e mi associo.
                              voglio solo aggiungere che quel 90% che tradisce magari lo fa per insoddisfazione, magari perch? la sua lei/lui non era quella giusta, o non si ? rivelata tale.
                              Io ho avuto le mie storie, poi ad un certo punto mi sono accorto che mancava qualcosa.
                              Oggi sono felicemente sposato ed ho uno splendido bimbo di 4 anni, di mandare all'aria quello che di bello ci unisce non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, per quel poco che ho!

Comment

• Font Size
                                quando nostro figlio aveva due anni e io e Nives lavoravamo in estate nello stesso albergo, una sera lei mi blocc? mentre stavo per uscire per lavoro e mi disse: "Che fanno il tuo lavoro ci sono altri cinque uomini e una trentina di donne. Gli altri cinque sappiamo bene che si scopano una diversa ogni settimana o gi? di l?. (facevo l'accompagnatore turistico) Io non credo che tu sia un santo ma ricordati che se ti becco, a me e MIO figlio non ci vedi pi?!"
                                Siamo ancora insieme........

Comment

X
                                Working...
                                X