Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma il messaggiu subliminale che si vuol far passare quale ?? che gli TUTTI gli uomini tradiscono e le donne invece no?
infatti gli uomini tradiscono con i termosifoni...
cmq
gli uomini vorrebbero tradire (con sicurezza almeno del 90% di non essere beccati) ma l'occasione non capita spesso
Le donne tradiscono come e quando vogliono
a quello che sento dire, sono pi? le donne che tradiscono degli uomini
credo si riferisse al mio collega..
per la propriet? transitiva intende tutti quelli che fanno/hanno fatto codesta cosa.
perla della sera: tutto accade per caso, ma non ? mai un caso.
-> il collega prima o poi si ritrover? con la donna che lo tradisce col cuore..poi si chiama.....pan per focaccia.
ma manco nel peggior incubo..
? un collega..ed ? anche parecchio rincoglionito.. oltre che vecchio..
gli riconosco 1 cosa positiva: ? un uomo di grande cultura...
e in quel senso ci puoi fare dei gran discorsi..a patto che tu abbia la pazienza di 100 frati...nell'attesa che formuli un pensiero e lo traduca in una frase umanamente comprensibile..ovviamente partendo da adamo ed eva.
ma la cultura ..senza cervello...? inutile
...mi chiedo ancora dove le trova tutte ste donne interessate...secondo me..sono cazzate....da domandi lo chiamer? er-pacione
Comment