se ne ? parlato tempo f?......poi il nulla.....approvata mi pare ma mancavano i regolamenti o qualcosa del genere, si sa nulla??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la legge sul tuning dove ? ita a fin???
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postma lui me vole mette quelle co le frange
Alla prossima cena se mettemo a sede vicino cosi non ti turba
Originally posted by Devilman View Post? quel "mancano i regolamenti" che affossa ogni cosa sempre e comunque...
Comment
-
Originally posted by jack View Postme devo compr? la ducani ho capito
ps: e pure un p? frocio:gaen::gaen:
C'? la legge ma non ci sono le condizioni, ergo puoi fare quello che ti pare ma se ti fermano loro possono fare quello che gli pare
Chi ha ragione lo decide il giudice a seconda di come gli ? andata la serata con la moglie/amante
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostE' stata fatta come tutte le cose in italia
C'? la legge ma non ci sono le condizioni, ergo puoi fare quello che ti pare ma se ti fermano loro possono fare quello che gli pare
Chi ha ragione lo decide il giudice a seconda di come gli ? andata la serata con la moglie/amante
Inviato co sta fava fiammeggiante!
Comment
-
ovvio che e' lettera morta...
erano 10 anni che tentavo di spingere per la "semplice" traposizione delle leggi tedesche (quindi interne alla ue), "qualcuno" ha deciso che doveva fare a modo suo, con proposte di legge assolutamente ottuse e prive di ogni sbocco... ed ecco dove s'e' finito.
oddio, di sti tempi ad essere sincero il tuning e' l'ultima cosa che mi passa per la testa... certo e' che a determinate condizioni avrebbe anche creato parecchi posti di lavoro (non statali!!), ma tant'e'...
Comment
X
Comment