Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....il topic inutile del luned?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by desmoone View Post....come volevasi dimostrare i riommanisti so checconi
uno sportivo serio come il tifoso romanista, sa sempre riconoscere i propri limiti...
..co una come la Salerno, gi? che te se spoja davanti stare attento a non finire subito la questione, pe infilattece nel letto te servono 6 gatorade sul comdino e un litro de zaBBBBaione...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon ? questione di essere checca, ? questione di essere consapevole delle proprie capacit?...
uno sportivo serio come il tifoso romanista, sa sempre riconoscere i propri limiti...
..co una come la Salerno, gi? che te se spoja davanti stare attento a non finire subito la questione, pe infilattece nel letto te servono 6 gatorade sul comdino e un litro de zaBBBBaione...!!
hai centrato un problema spinoso :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon ? questione di essere checca, ? questione di essere consapevole delle proprie capacit?...
Niente bibite energetiche e/o zabaione...3 o 4 rum de quello bono e ce divertimo alla grande.
Comment
-
Originally posted by ragnos View Poste poi il segaiolo qui sarei io..
Farsele adesso,co' tutte ste zoccolette che girano,? DECISAMENTE da cojoni.
PS:non ce l'ho con te ma ? un discorso generico.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostPischell?,farsi le pippe a 14/15 anni cio? a quei tempi,era praticamente un obbligo....non vedevi una in minigonna manco se vendevi l'anima al diavolo.
Farsele adesso,co' tutte ste zoccolette che girano,? DECISAMENTE da cojoni.
PS:non ce l'ho con te ma ? un discorso generico.
io nun le vedoLast edited by ragnos; 12-03-12, 12:59.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM