Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Innamorarsi di una zingara...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh, qua a genova c'? una comunit? di zingari che da almeno 20 anni vivono in palazzine dello IACP, ai tempi uscivamo con alcune di loro e, a parte "l'origine", non c'era motivo per non andarci, nessuno di noi ha trovato sorprese, se non positive...oggi non so che fine abbiano fatto, ma ricordo che facevano il liceo e di sicuro un paio di loro sono andate all'Uni...
Cmq io eviterei...
Comment
-
-
Originally posted by erpacio View Posteh si, con quella va tutto benissimo...
ma questa "zingara" c'ha un certo fascino, forse perch? so che non potr? mai averla... boh
Secondo me ci hai preso (e continui a prenderci) per i fondelli a tutti.
Ma se sei contento te, son contento anche io ... mi faccio 4 risate leggendoti, pur rimanendo nella convinzione che spari una marea di azzate
Comment
-
Originally posted by DanyPR View PostErpinocchietto, sei veramente strano..fai tenerezza in senso buono...scrivi come un adolescente alla ricerca di approvazione
anche se continuo a non credere a una sola parola di quello che scrivi.....
ti innamori ogni due giorni, come dice Bratz..
.................mica dovevi "chiedere la mano" della tipa che hai MENTALMENTE tradito con Svelty?
sei rinsavito dallo sposare lei e mi passi alle zingare? checch? pulite... ?
Comment
-
ErPicio...dai che per te una vale l'altra, tanto trombare non ti piace...ti basta trovare una con cui andare a fare shopping e scegliere le scarpe...
Comment
X
Comment