un mio amico ha spedito un telefono con celere 3 assicurato tramite poste italiane al destinatario ? arrivato il pacco.. ma una volta preso si ? accorto che aveva evidenti segni di manomissione.. nel senso aveva un taglio su un lato.. dal quale hanno sfilato il contenuto.. hanno lasciato tutto il resto scontrino compreso.. cosa bisogna fare adesso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se qualcuno si frega il contenuto di un pacco spedito dalle poste cosa si deve fare?
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Postio sapevo che bisognava andare a fare il reclamo alla posta.. poi non so
So cavoli. Blocca il telefono se puoi.
Comment
-
-
il problema ? solo di chi ha ricevuto il pacco e non ha firmato con riserva per l'imballo manomesso, di sicuro se adesso va alle poste dicendo di volere il rimborso minimo si fanno una risata...
Comment
-
che situazione di merd@ ma non e che mo passa guai il mio amico che ha spedito l'oggetto? c'?ro io presente quando abbiamo fatto il pacco super imbottito per evitare danneggiamenti proprio perch? sapevamo che alle poste i pacchi li manovrano come i sacchi di cemento..
Comment
-
Originally posted by dragobike View PostQuindi quello che ha ricevuto il pacco asserisce che quando lo ha ritirato, non si ? accorto che aveva un taglio, ed una volta aperto si ? accorto che non c'era il telafono?
Comment
-
X
Comment