Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se qualcuno si frega il contenuto di un pacco spedito dalle poste cosa si deve fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se qualcuno si frega il contenuto di un pacco spedito dalle poste cosa si deve fare?

un mio amico ha spedito un telefono con celere 3 assicurato tramite poste italiane al destinatario ? arrivato il pacco.. ma una volta preso si ? accorto che aveva evidenti segni di manomissione.. nel senso aveva un taglio su un lato.. dal quale hanno sfilato il contenuto.. hanno lasciato tutto il resto scontrino compreso.. cosa bisogna fare adesso?
    Last edited by pierry; 11-03-12, 20:33.

• Font Size
    Fare denuncia anzitutto, ma se non ha dichiarato subito (al momento del ritiro) difronte a un addetto postale che c'era il taglio ho paura che non avr? diritto a nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Fare denuncia anzitutto, ma se non ha dichiarato subito (al momento del ritiro) difronte a un addetto postale che c'era il taglio ho paura che non avr? diritto a nulla.
      io sapevo che bisognava andare a fare il reclamo alla posta.. poi non so

Comment

• Font Size
        Azz.. sempre guardare il pacco.... quando lo si ritira...

Cmq. il cellulare si pu? bloccare no?

Comment

• Font Size
          le solite inculate delle poste..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            io sapevo che bisognava andare a fare il reclamo alla posta.. poi non so
            Stai parlando di furto, non di danneggiamento del contenuto. Per? lo devi fare quando ritiri, altrimenti come fai a dimostrare che non stai facendo tu il furbo?
            So cavoli. Blocca il telefono se puoi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Azz.. sempre guardare il pacco.... quando lo si ritira...

Cmq. il cellulare si pu? bloccare no?
              il problema ? non ? in possesso dei seriali del telefono

Comment

• Font Size
                il problema ? solo di chi ha ricevuto il pacco e non ha firmato con riserva per l'imballo manomesso, di sicuro se adesso va alle poste dicendo di volere il rimborso minimo si fanno una risata...

Comment

• Font Size
                  che situazione di merd@ ma non e che mo passa guai il mio amico che ha spedito l'oggetto? c'?ro io presente quando abbiamo fatto il pacco super imbottito per evitare danneggiamenti proprio perch? sapevamo che alle poste i pacchi li manovrano come i sacchi di cemento..

Comment

• Font Size
                    Quello no perch? ? premura loro assicurarsi che il pacco al momento dell'accettazione sia perfettamente sigillato e integro.
                    Last edited by alfetta; 11-03-12, 21:31.

Comment

• Font Size
                      zio caro ma si pu? essere cosi bastardi non ho parole.. e dire che il celere 3 assicurato costa un sacco di soldi maledetti

Comment

• Font Size
                        Quindi quello che ha ricevuto il pacco asserisce che quando lo ha ritirato, non si ? accorto che aveva un taglio, ed una volta aperto si ? accorto che non c'era il telafono?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dragobike View Post
                          Quindi quello che ha ricevuto il pacco asserisce che quando lo ha ritirato, non si ? accorto che aveva un taglio, ed una volta aperto si ? accorto che non c'era il telafono?
                          in pratica i bastardi hanno aperto il pacco da un lato e poi hanno rimesso lo scotch per non far vedere niente

Comment

• Font Size
                            Gira voce convenga di pi? non assicurare nulla per non dare nell'occhio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Gira voce convenga di pi? non assicurare nulla per non dare nell'occhio
                              mi sa che hai ragione sto ragazzo che pu? fare mo.. in pratica se le preso nel culo?

Comment

X
                              Working...
                              X