Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? vacanze per tutti? La Svizzera vota no!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [YOUTUBE]RMCoFl-a-cg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Guarda io starei in vacanza 6 giorni per apprezzare di pi? il giorno lavorativo e dire...PEFFORTUNA CHE LAVORO UN GIORNO SOLO...
      Ma se non vi piace fino a questo punto il vostro lavoro , non vi conviene darvi da fare per cercarne uno che pi? vi aggrada ?

"Si certo ... facile parlare !" mi direte voi ... si so che non ? cosa semplice anzi ... tutt'altro ... per? io se mi alzassi intristito che devo andare a lavorare ... impazzirei .

In poche parole state dicendo che la maggior parte della vostra vita non vi piace o cmq non vi entusiasma ... non ? bene .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma se non vi piace fino a questo punto il vostro lavoro , non vi conviene darvi da fare per cercarne uno che pi? vi aggrada ?

"Si certo ... facile parlare !" mi direte voi ... si so che non ? cosa semplice anzi ... tutt'altro ... per? io se mi alzassi intristito che devo andare a lavorare ... impazzirei .

In poche parole state dicendo che la maggior parte della vostra vita non vi piace o cmq non vi entusiasma ... non ? bene .
        Lele non ci voglio manco pi? pensare, mi sono dannato l'anima per 2 anni...sono andato in depressione e non ci voglio tornare.
        La situazione ? di merda...mi hanno offerto un contratto a progetto A VITA come progettista meccanico a bologna qualche giorno fa...

A VITA...nel senso che a precisa richiesta MA SE DICIAMO FOSSI PRODUTTIVO...IL CONTRATTO SI POTREBBE TRASFORMARE IN DETERMINATO E POI CHISSA'???

testuale risposta NO

Ora il problema ? proprio un altro... LA SOCIETA' CI COSTRINGE A LAVORARE TUTTO L'ANNO...DOBBIAMO NECESSARIAMENTE DARE IL NOSTRO TEMPO AL LAVORO PER NON MORIRE DI FARE...

Che scoperta direte voi...

EH...MA CHI L'HA DETTO CHE PER VIVERE BISOGNA LAVORARE QUANTO DICE UN ALTRO?!?!?

Si si sogno lo so....per? sta cosa mi fa riflettere...ho come l'impressione che il detto

SIAMO NATI LIBERI sia una gran cazzata

Siamo nati schiavi

Comment

• Font Size
          Lele non ci voglio manco pi? pensare, mi sono dannato l'anima per 2 anni...sono andato in depressione e non ci voglio tornare.
          La situazione ? di merda...mi hanno offerto un contratto a progetto A VITA come progettista meccanico a bologna qualche giorno fa...

A VITA...nel senso che a precisa richiesta MA SE DICIAMO FOSSI PRODUTTIVO...IL CONTRATTO SI POTREBBE TRASFORMARE IN DETERMINATO E POI CHISSA'???

testuale risposta NO

Ora il problema ? proprio un altro... LA SOCIETA' CI COSTRINGE A LAVORARE TUTTO L'ANNO...DOBBIAMO NECESSARIAMENTE DARE IL NOSTRO TEMPO AL LAVORO PER NON MORIRE DI FARE...

Che scoperta direte voi...

EH...MA CHI L'HA DETTO CHE PER VIVERE BISOGNA LAVORARE QUANTO DICE UN ALTRO?!?!?

Si si sogno lo so....per? sta cosa mi fa riflettere...ho come l'impressione che il detto

SIAMO NATI LIBERI sia una gran cazzata

Siamo nati schiavi
          Mi sono spiegato male ... da coem scrivi per te il lavoro ? una sorta di dramma ... secondo quel che appare dalle tue parole , ti intristisce la vita .

Considerando che in qualunque parte del mondo civilizzato , chiunque spende pi? della met? del proprio tempo a lavorare , io dico che bisognerebbe prodigarsi a cercare un lavoro che ti appaghi e che ti piaccia ...Se proprio bisogna lavorare , almeno che sia un lavoro piacevole no ?

Il problema che ci sono imprenditori davvero deplorevoli che si approfittano della situazione odierna ? reale ... auguro ogni male a loro ma altro non possiamo fare se non cercare cercare cercare ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Ma tu sei sempre incazzato???
            Ma no dai...di solito no...

Oggi non ? che sono incazzato....mi rode il culo in una maniera cosmica...
            Per? ho visto che strillare in faccia al capo alle volte ? appagante e vista l'incazzatura ti danno pure ragione (per effettiva ragione o per paura poco importa...l'importante ? che la piantino di scassare la minchia per stronzate )

Comment

• Font Size
              Mi sono spiegato male ... da coem scrivi per te il lavoro ? una sorta di dramma ... secondo quel che appare dalle tue parole , ti intristisce la vita .

Considerando che in qualunque parte del mondo civilizzato , chiunque spende pi? della met? del proprio tempo a lavorare , io dico che bisognerebbe prodigarsi a cercare un lavoro che ti appaghi e che ti piaccia ...Se proprio bisogna lavorare , almeno che sia un lavoro piacevole no ?

Il problema che ci sono imprenditori davvero deplorevoli che si approfittano della situazione odierna ? reale ... auguro ogni male a loro ma altro non possiamo fare se non cercare cercare cercare ...
              Mettiamola cos?...un lavoro appagante lo potrei trovare in un'altra era...diciamo un paio di decadi fa sarebbe perfetto, purtroppo non si pu? viaggiare nel tempo...e quindi mi prendo quello che c'? adesso...e adesso mi devo adattare io necessariamente

Comment

• Font Size
                Ma no dai...di solito no...

Oggi non ? che sono incazzato....mi rode il culo in una maniera cosmica...
                Cmq ti capisco ... ho diversi amici che al lavoro hanno a che fare con "capi" maleducati , sciagurati e poco rispettosi dell'umanit? altrui . Ora , occorrerebbe sentire sempre le due campane per? io , nel mio piccolo , ritengo che ogni persona che ricopra ruolo direzionale , dovrebbe preoccuparsi costantemente affinch? i suoi collaboratori abbiano modo di vivere il lavoro nel modo pi? sereno possibile . I problemi li abbiamo tutti , oggi i soldi sono pochi per tutti ... ma se ognuno guarda solo le proprie chiappe e cerca solo di inchiappettare l'altro ... l'? dura

Ti auguro prima o poi di trovare uan sistemazione adeguata a te ed alle teu esigenze

Comment

• Font Size
                  Popolo stupido, a meno che in cambio delle 6 settimane non abbiano chiesto il culo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    Uguale come in italia...............storicamente cmq, il voto degli Svizzeri ? sempre stato a favore del benessere della colletivit? anche a discapito dei singoli
                    uno dei tanti motivi per i quali sto pensando di trasferirmici

Comment

• Font Size
                      Cmq ti capisco ... ho diversi amici che al lavoro hanno a che fare con "capi" maleducati , sciagurati e poco rispettosi dell'umanit? altrui . Ora , occorrerebbe sentire sempre le due campane per? io , nel mio piccolo , ritengo che ogni persona che ricopra ruolo direzionale , dovrebbe preoccuparsi costantemente affinch? i suoi collaboratori abbiano modo di vivere il lavoro nel modo pi? sereno possibile . I problemi li abbiamo tutti , oggi i soldi sono pochi per tutti ... ma se ognuno guarda solo le proprie chiappe e cerca solo di inchiappettare l'altro ... l'? dura

Ti auguro prima o poi di trovare uan sistemazione adeguata a te ed alle teu esigenze
                      Eh eh ci sta poco da sentire le due campane...se poi ti dicono SCUSA SONO IO CHE MI FACCIO PRENDERE DALL'ANSIA
                      Ad ogni modo ti ringrazio...per? diciamo che sono un p? stanco di inseguire le chimere, sono abbastanza rassegnato all'idea che la felicit? non la debba cercare nel lavoro....sicuro qualcuno riuscir? eh...per? c'ho buttato troppe energie senza raccogliere nulla...mi sto "riposando" mettiamola cos?...mi preoccuperei di pi? per chi al momento ha come opzione solo quell'idiota che prospetta una vita di contratti a progetto

Comment

• Font Size
                        comunque ho notato ora che fanno i box per le zoccole esattamente nel quartiere dove vivo... lol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          uno dei tanti motivi per i quali sto pensando di trasferirmici
                          Se solo convincessi mia moglie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            comunque ho notato ora che fanno i box per le zoccole esattamente nel quartiere dove vivo... lol
                            Scendi direttamente in pantofole...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Scendi direttamente in pantofole...
                              Se se incontrano a met? strada risparmia ancora di pi? ahah

Comment

• Font Size
                                Se se incontrano a met? strada risparmia ancora di pi? ahah
                                Sul pianerottolo di casa

Comment

X
                                Working...
                                X