[YOUTUBE]RMCoFl-a-cg[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pi? vacanze per tutti? La Svizzera vota no!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostGuarda io starei in vacanza 6 giorni per apprezzare di pi? il giorno lavorativo e dire...PEFFORTUNA CHE LAVORO UN GIORNO SOLO...
"Si certo ... facile parlare !" mi direte voi ... si so che non ? cosa semplice anzi ... tutt'altro ... per? io se mi alzassi intristito che devo andare a lavorare ... impazzirei .
In poche parole state dicendo che la maggior parte della vostra vita non vi piace o cmq non vi entusiasma ... non ? bene .
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se non vi piace fino a questo punto il vostro lavoro , non vi conviene darvi da fare per cercarne uno che pi? vi aggrada ?
"Si certo ... facile parlare !" mi direte voi ... si so che non ? cosa semplice anzi ... tutt'altro ... per? io se mi alzassi intristito che devo andare a lavorare ... impazzirei .
In poche parole state dicendo che la maggior parte della vostra vita non vi piace o cmq non vi entusiasma ... non ? bene .
La situazione ? di merda...mi hanno offerto un contratto a progetto A VITA come progettista meccanico a bologna qualche giorno fa...
A VITA...nel senso che a precisa richiesta MA SE DICIAMO FOSSI PRODUTTIVO...IL CONTRATTO SI POTREBBE TRASFORMARE IN DETERMINATO E POI CHISSA'???
testuale risposta NO
Ora il problema ? proprio un altro... LA SOCIETA' CI COSTRINGE A LAVORARE TUTTO L'ANNO...DOBBIAMO NECESSARIAMENTE DARE IL NOSTRO TEMPO AL LAVORO PER NON MORIRE DI FARE...
Che scoperta direte voi...
EH...MA CHI L'HA DETTO CHE PER VIVERE BISOGNA LAVORARE QUANTO DICE UN ALTRO?!?!?
Si si sogno lo so....per? sta cosa mi fa riflettere...ho come l'impressione che il detto
SIAMO NATI LIBERI sia una gran cazzata
Siamo nati schiavi
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLele non ci voglio manco pi? pensare, mi sono dannato l'anima per 2 anni...sono andato in depressione e non ci voglio tornare.
La situazione ? di merda...mi hanno offerto un contratto a progetto A VITA come progettista meccanico a bologna qualche giorno fa...
A VITA...nel senso che a precisa richiesta MA SE DICIAMO FOSSI PRODUTTIVO...IL CONTRATTO SI POTREBBE TRASFORMARE IN DETERMINATO E POI CHISSA'???
testuale risposta NO
Ora il problema ? proprio un altro... LA SOCIETA' CI COSTRINGE A LAVORARE TUTTO L'ANNO...DOBBIAMO NECESSARIAMENTE DARE IL NOSTRO TEMPO AL LAVORO PER NON MORIRE DI FARE...
Che scoperta direte voi...
EH...MA CHI L'HA DETTO CHE PER VIVERE BISOGNA LAVORARE QUANTO DICE UN ALTRO?!?!?
Si si sogno lo so....per? sta cosa mi fa riflettere...ho come l'impressione che il detto
SIAMO NATI LIBERI sia una gran cazzata
Siamo nati schiavi
Considerando che in qualunque parte del mondo civilizzato , chiunque spende pi? della met? del proprio tempo a lavorare , io dico che bisognerebbe prodigarsi a cercare un lavoro che ti appaghi e che ti piaccia ...Se proprio bisogna lavorare , almeno che sia un lavoro piacevole no ?
Il problema che ci sono imprenditori davvero deplorevoli che si approfittano della situazione odierna ? reale ... auguro ogni male a loro ma altro non possiamo fare se non cercare cercare cercare ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostMa tu sei sempre incazzato???
Oggi non ? che sono incazzato....mi rode il culo in una maniera cosmica...
Per? ho visto che strillare in faccia al capo alle volte ? appagante e vista l'incazzatura ti danno pure ragione (per effettiva ragione o per paura poco importa...l'importante ? che la piantino di scassare la minchia per stronzate )
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi sono spiegato male ... da coem scrivi per te il lavoro ? una sorta di dramma ... secondo quel che appare dalle tue parole , ti intristisce la vita .
Considerando che in qualunque parte del mondo civilizzato , chiunque spende pi? della met? del proprio tempo a lavorare , io dico che bisognerebbe prodigarsi a cercare un lavoro che ti appaghi e che ti piaccia ...Se proprio bisogna lavorare , almeno che sia un lavoro piacevole no ?
Il problema che ci sono imprenditori davvero deplorevoli che si approfittano della situazione odierna ? reale ... auguro ogni male a loro ma altro non possiamo fare se non cercare cercare cercare ...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa no dai...di solito no...
Oggi non ? che sono incazzato....mi rode il culo in una maniera cosmica...
Ti auguro prima o poi di trovare uan sistemazione adeguata a te ed alle teu esigenze
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq ti capisco ... ho diversi amici che al lavoro hanno a che fare con "capi" maleducati , sciagurati e poco rispettosi dell'umanit? altrui . Ora , occorrerebbe sentire sempre le due campane per? io , nel mio piccolo , ritengo che ogni persona che ricopra ruolo direzionale , dovrebbe preoccuparsi costantemente affinch? i suoi collaboratori abbiano modo di vivere il lavoro nel modo pi? sereno possibile . I problemi li abbiamo tutti , oggi i soldi sono pochi per tutti ... ma se ognuno guarda solo le proprie chiappe e cerca solo di inchiappettare l'altro ... l'? dura
Ti auguro prima o poi di trovare uan sistemazione adeguata a te ed alle teu esigenze
Ad ogni modo ti ringrazio...per? diciamo che sono un p? stanco di inseguire le chimere, sono abbastanza rassegnato all'idea che la felicit? non la debba cercare nel lavoro....sicuro qualcuno riuscir? eh...per? c'ho buttato troppe energie senza raccogliere nulla...mi sto "riposando" mettiamola cos?...mi preoccuperei di pi? per chi al momento ha come opzione solo quell'idiota che prospetta una vita di contratti a progetto
Comment
X
Comment