Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? vacanze per tutti? La Svizzera vota no!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ci toglierei pure le ferie che abbiamo...siamo nati schiavi e dobbiamo lavorare per poterci un giorno meritare la morte
    PUNTO

(mode pessimista on...una vita passata a lavoro sbavando per raggiungere il weekend...che vita eh ragazzi)

Comment

• Font Size
      io vado a lavorare solo per poter apprezzare di pi? we e ferie

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        io vado a lavorare solo per poter apprezzare di pi? we e ferie
        Guarda io starei in vacanza 6 giorni per apprezzare di pi? il giorno lavorativo e dire...PEFFORTUNA CHE LAVORO UN GIORNO SOLO...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Guarda io starei in vacanza 6 giorni per apprezzare di pi? il giorno lavorativo e dire...PEFFORTUNA CHE LAVORO UN GIORNO SOLO...
          ti piace vincere facile

Ricky dai vinciamo sto caxxo di turista per sempre....200.000? subito pi? 15.000? al mese per vent'anni dovrebbero essere sufficienti per un 4/5 vite

Comment

• Font Size
            L'avessero proposto in Italia ci sarebbe stao un dibattito se alzare almeno a 8 settimane, altre che 6
            Cmq, sti sfizzeri per me non mica totalmente a posto..... :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              L'avessero proposto in Italia ci sarebbe stao un dibattito se alzare almeno a 8 settimane, altre che 6
              Cmq, sti sfizzeri per me non mica totalmente a posto..... :gaen:
              Considerando che poi ci saran quelli che le fan tutte e quelli che le fan in parte, pure qui sarem punto e a capo...
              e' comunque da un p? che si discute, in sede europea, di diminuire le ferie e aumentare le ore di lavoro (sopratutto spinti dalla banda teTTesca che vede il resto del continente come dei lavativi sempre di festa...)
              La differenza, comunque, tra sfizzera e italia (ma qui sar? smentito da chi ci lavora visto che lo ho gi? letto) ? che li le ferie LE DEVI FARE e gli straordinari LI DEVI recuperare (se cos? decide la ditta)...
              Mi aspetto gi? che gli italiani in loco mi smentiscano... Anche perch?, in effetti, io vedo sempre e solo loro (inteso come indigeni) che lavorano mentre gli autoctoni se ne vanno o stan a casa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Considerando che poi ci saran quelli che le fan tutte e quelli che le fan in parte, pure qui sarem punto e a capo...
                e' comunque da un p? che si discute, in sede europea, di diminuire le ferie e aumentare le ore di lavoro (sopratutto spinti dalla banda teTTesca che vede il resto del continente come dei lavativi sempre di festa...)
                La differenza, comunque, tra sfizzera e italia (ma qui sar? smentito da chi ci lavora visto che lo ho gi? letto) ? che li le ferie LE DEVI FARE e gli straordinari LI DEVI recuperare (se cos? decide la ditta)...
                Mi aspetto gi? che gli italiani in loco mi smentiscano... Anche perch?, in effetti, io vedo sempre e solo loro (inteso come indigeni) che lavorano mentre gli autoctoni se ne vanno o stan a casa
                Io non avrei grossi problemi a farle, visto che son sempre in debito e consumo prima di maturare......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Io non avrei grossi problemi a farle, visto che son sempre in debito e consumo prima di maturare......
                  ne ho avanzate pure lo scorso anno... E son stato a casa una caterba di tempo per consumar le vecchie pre cassa....
                  Ma ripreso a lavorar a regime me ne salgono comunque....
                  e non farei certo fatica a farle... Se il lavoro fosse + programmabile e gestibile o se trovassi uno a che voglia imparar il mio lavoro (cos? poi me possono pure licenziare ma non mi sento in colpa )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ti piace vincere facile

Ricky dai vinciamo sto caxxo di turista per sempre....200.000€ subito pi? 15.000€ al mese per vent'anni dovrebbero essere sufficienti per un 4/5 vite
                    Guarda dei soldi non me ne faccio niente...mi basterebbe non essere schiavo del lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Guarda dei soldi non me ne faccio niente...mi basterebbe non essere schiavo del lavoro
                      Ma tu sei sempre incazzato???

Comment

• Font Size
                        Guarda io che lavora in Svizzera ne conosco tanti, tra cui zie e cugini, e ognuno te ne dice una diversa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Guarda io che lavora in Svizzera ne conosco tanti, tra cui zie e cugini, e ognuno te ne dice una diversa.
                          Se parlan come rezzonico li ascolto volentieri

Comment

• Font Size
                            Se parlan come rezzonico li ascolto volentieri
                            No loro sono frontalieri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              No loro sono frontalieri.
                              Quella ? una altra storia ancora
                              Io, per lavoro, son spesso in zona berna (ero ora non hanno soldi per pagarmi)... Te tra 2010 e 2011 ci ho fatto + mesi li che a casa mia....
                              E, purtroppo, i rezzonico non li sentivo
                              Last edited by Devilman; 12-03-12, 12:48.

Comment

• Font Size
                                che cojoni:gaen:

Comment

X
                                Working...