Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ... apprezzate e vivete bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi ... apprezzate e vivete bene

    Ogni istante della vita !

    Di tanto in tanto mi capita di vedere , sentire o leggere persone che si lamentano , che si adirano e che , in generale , hanno sentimenti non positivi ...

    Poi capita a volte di leggere , sentire o vivere situazioni drammatiche e provanti che fanno pensare quanti momenti abbiamos precato arrabbiandoci o vivendo tristi per futili motivi ...

    Tic tac tic tac ... la vita corre velooooooooooooooce veloce e non v'? alcuna certezza per nessun domani ...

    Sembra banale , rischio di sembrare inopportuno .... ma ragazzi ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di vivere ogni istante come un dono prezioso !

    Valorizziamo il nostro vivere !

  • Font Size
    #2
    non c'? pericolo....ogni secondo ? vissuto cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucavor View Post
      non c'? pericolo....ogni secondo ? vissuto cos?
      Si , leggendoti , ho proprio quest'idea di te

      Per? siamo umani ... ? pi? che normale ogni tanto scordarci per un attimo di quanto ? preziosa la vita ... ma bisogna sempre cercare di ritrovare l'entusiasmo di godere appieno di ogni istante che ci ? concesso !

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto tutto,cerco sempre di vivere cos? e trovo la mia felicit? in cose scontatissime e banali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si , leggendoti , ho proprio quest'idea di te

          Per? siamo umani ... ? pi? che normale ogni tanto scordarci per un attimo di quanto ? preziosa la vita ... ma bisogna sempre cercare di ritrovare l'entusiasmo di godere appieno di ogni istante che ci ? concesso !
          Certo...siamo umani eccome..tutti si vacilla, ma poi basta fermarsi un momento a pensare per che cosa ci si st? magari disperando mettendola di fianco a quando ottenuto fin'ora....di solito il risultato f? passare ogni pensiero triste

          Comment


          • Font Size
            #6
            sembra facile, certe volte per? non lo ? per niente.
            l'insoddisfazione ? davvero una brutta bestia, e spesso non fa altro che portarci ad essere i peggiori nemici di noi stessi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...certe volte ci si dovrebbe fermare e domandarsi quali sono le priorit? nella vita: io son un paio di mesi che l'ho capito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                che ? successo lelon?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eh.. penso sia nella natura umana lamentarsi per quello che non si ha.. che aprezzare quello che abbiamo.

                  Forse ? anche questo che fa crescere.

                  Cmq. si spesso rincorriamo cacate e perdiamo di vista le cose che contano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ogni istante della vita !

                    Di tanto in tanto mi capita di vedere , sentire o leggere persone che si lamentano , che si adirano e che , in generale , hanno sentimenti non positivi ...

                    Poi capita a volte di leggere , sentire o vivere situazioni drammatiche e provanti che fanno pensare quanti momenti abbiamos precato arrabbiandoci o vivendo tristi per futili motivi ...

                    Tic tac tic tac ... la vita corre velooooooooooooooce veloce e non v'? alcuna certezza per nessun domani ...

                    Sembra banale , rischio di sembrare inopportuno .... ma ragazzi ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di vivere ogni istante come un dono prezioso !

                    Valorizziamo il nostro vivere !
                    Lele.... pensavo... allungami gi? l'M3 col pieno.. e tu vai in un prato a vedere le formiche che camminano e la natura... ah,ah.. PRESO?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Oggi come oggi vale la pena incaxxarsi solo quando manca la salute!!!

                      Tutto il resto ? quasi superfluo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ogni istante della vita !

                        Di tanto in tanto mi capita di vedere , sentire o leggere persone che si lamentano , che si adirano e che , in generale , hanno sentimenti non positivi ...

                        Poi capita a volte di leggere , sentire o vivere situazioni drammatiche e provanti che fanno pensare quanti momenti abbiamos precato arrabbiandoci o vivendo tristi per futili motivi ...

                        Tic tac tic tac ... la vita corre velooooooooooooooce veloce e non v'? alcuna certezza per nessun domani ...

                        Sembra banale , rischio di sembrare inopportuno .... ma ragazzi ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di vivere ogni istante come un dono prezioso !

                        Valorizziamo il nostro vivere !
                        diecicaratteri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Oggi come oggi vale la pena incaxxarsi solo quando manca la salute!!!

                          Tutto il resto ? quasi superfluo!!
                          Inzomma.... si vede che il resto ti gira bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Concordo con Lele, e soprattutto pensiamo che c'? sempre del positivo anche nelle situazioni pi? negative!
                            A volte ? difficile trovarlo ma quando lo si trova, pu? essere anche una percentuale bassissima, si trova la forza per sorridere ed andare avanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Inzomma.... si vede che il resto ti gira bene...
                              Quoto
                              E cmq sto notando che quando hai "risolto" i problemi di salute e pensi di riuscire a star sereno un po' non ti preoccupare che arrivano altre preoccupazioni belle toste

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X