Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ... apprezzate e vivete bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Mikiff ti svelo un segreto : ognuno di noi ha a disposizione 24 ore tutti i santi giorni e la cosa pi? curiosa ? che ognuno di noi ? libero di spenderle nel modo che ritiene pi? opportuno

Ed, aim? , il forum pu? rientrare nei modi piacevoli che ognuno di noi ha a disposizione per spendere alcuni minuti , secondi o ore a seconda della persona
    Minchia che segretone... e se dai un occhio al mio contatore capirai che era una battuta quella di non perder tempo qui sopra...

Comment

• Font Size
      oggi mi sono sparato il primo giorno di lavoro..10 ore non stop.
      sono stravolto ma poche volte sono stato cosi contento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ogni istante della vita !

Di tanto in tanto mi capita di vedere , sentire o leggere persone che si lamentano , che si adirano e che , in generale , hanno sentimenti non positivi ...

Poi capita a volte di leggere , sentire o vivere situazioni drammatiche e provanti che fanno pensare quanti momenti abbiamos precato arrabbiandoci o vivendo tristi per futili motivi ...

Tic tac tic tac ... la vita corre velooooooooooooooce veloce e non v'? alcuna certezza per nessun domani ...

Sembra banale , rischio di sembrare inopportuno .... ma ragazzi ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di vivere ogni istante come un dono prezioso !

Valorizziamo il nostro vivere !
        Detto in tutta onest?.
        Molta gente dice spesso A ME BASTA IL SORRISO DELLA MIA DONNA...O DEI MIEI FIGLI...E TUTTO PRENDE SIGNIFICATO.

Beh per me non ? cos?, non riesco a dare un senso alla vita per queste cose...e capisco che ? un grosso limite.
        Mi pesa molto non avere tempo per me...venire stressato a morte perch? chi ti "comanda" spesso e volentieri non sta li per merito ma per anzianit?...e te gli diresti...PORCO ZIO MA VERAMENTE SEI COSI' DEMENTE!?!??!
        Mi pesa arrivare alla sera stanco morto, pi? mentalmente che fisicamente, e non riuscire in toto come vorrei a fare le cose che mi danno soddisfazione...
        Mi pesa non decidere del MIO tempo.

La vita ? un dono e vale la pena di essere vissuta...vedendo la gente che soffre mi viene spontaneo dire questa cosa, ma mi rendo anche conto che ? pi? un'affermazione data dal momento e dall'emozione che una cosa che realmente poi sia dentro di noi.
        Vogliamo il meglio per noi (o quello che pensiamo sia il meglio...non conoscendo affatto la motivazione per cui calpestiamo il suolo di questa terra)...e quasi mai riusciamo a raggiungerlo, per? ringraziamo cmq per la vita che ci ? stata data e l'opportunit? di viverla...CONSCIAMENTE????
        Boh...sono domande che spesso mi faccio...poi magari butto gi? la seconda spalanco la moto si alza e mi si stampa un sorriso da idiota in faccia...passato quel momento mi viene per? da chiedermi...
        COSA MI HA LASCIATO QUEL MOMENTO???
        Passo la maggior parte dell'anno in macchina e in ufficio...sostanzialmente per come la vedo io...viviamo solo in quei rari momenti che dedichiamo a noi stessi...

...se questa ? vita...ditemi voi...
        io la mia idea me la sono fatta

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          oggi mi sono sparato il primo giorno di lavoro..10 ore non stop.
          sono stravolto ma poche volte sono stato cosi contento
          ti rende pi? felice di un giro in moto?
          di una cena con una donna?
          di una birra con gli amici?
          di una trombata?

...e potrei continuare all'infinito...

io, se realmente ? vero, sono da un lato felice per te...dall'altro mi dispiace perch? forse a sto punto non apprezzi la VERA vita...che poi ? al di fuori del lavoro...ma magari ? solo l'entusiasmo, che durer? finch? ti salter? il primo appuntamento che avevi per te perch? non ti danno il giorno di ferie (spero non succeder? mai chiaramente )

p.s. scusate ma oggi sono scazzato a livelli cosmici

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            ti rende pi? felice di un giro in moto?
            di una cena con una donna?
            di una birra con gli amici?
            di una trombata?

...e potrei continuare all'infinito...

io, se realmente ? vero, sono da un lato felice per te...dall'altro mi dispiace perch? forse a sto punto non apprezzi la VERA vita...che poi ? al di fuori del lavoro...ma magari ? solo l'entusiasmo, che durer? finch? ti salter? il primo appuntamento che avevi per te perch? non ti danno il giorno di ferie (spero non succeder? mai chiaramente )

p.s. scusate ma oggi sono scazzato a livelli cosmici
            sono fuori casa...senza moto; la donna ? lontana a fare un master, pochi soldi perch? non mi va di essere eccessivamente parassita, lo studio di questo politecnico mi ammazza; se riesco (anche solo per oggi) a sentirmi realizzato perch? finalmente posso applicare e far valere gli sforzi di tanti anni posso solo gioirne; anche se vengo pagato solo pochi spiccioli.

Comment

• Font Size
              sono fuori casa...senza moto; la donna ? lontana a fare un master, pochi soldi perch? non mi va di essere eccessivamente parassita, lo studio di questo politecnico mi ammazza; se riesco (anche solo per oggi) a sentirmi realizzato perch? finalmente posso applicare e far valere gli sforzi di tanti anni posso solo gioirne; anche se vengo pagato solo pochi spiccioli.
              un bel IN BOCCA AL LUPO PER TE

Comment

• Font Size
                Ora sono pi? tranquillo

Comment

• Font Size

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    L'unica cosa che mi dispiace ? che nella vita ho preso tante ma cos? tante bastonate che faccio davvero fatica a vedere il bicchiere mezzo pieno... anzi.. non riesco n? ad andare in ferie e quant'altro...

Comment

• Font Size
                      Tutto sacrosanto Lele...ma ci sono momenti in cui ti rendi conto di aver buttato anni nel cesso rincorrendo qualcosa che in realt? non esisteva, mettendo tutto in gioco e perdendo tutto, quando arrivi a queste conclusioni non puoi non arrabbiarti, perch? certe cose fanno male dentro, si va avanti perch?, come dici tu, la vita ? una e bisogna viverla...e questo ? la benzina che fa superare le delusioni e le ferite, anche quelle profonde.
                      Il dopo per? diventa ostico, perch? se hai le mani bruciate, non ti ci avvicini al fuoco e, di fatto, questo ti fa sprecare altro tempo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Minchia che segretone... e se dai un occhio al mio contatore capirai che era una battuta quella di non perder tempo qui sopra...

E' il segreto di pulcinella

Comment

• Font Size
                          Detto in tutta onest?.
                          Molta gente dice spesso A ME BASTA IL SORRISO DELLA MIA DONNA...O DEI MIEI FIGLI...E TUTTO PRENDE SIGNIFICATO.

Beh per me non ? cos?, non riesco a dare un senso alla vita per queste cose...e capisco che ? un grosso limite.
                          Mi pesa molto non avere tempo per me...venire stressato a morte perch? chi ti "comanda" spesso e volentieri non sta li per merito ma per anzianit?...e te gli diresti...PORCO ZIO MA VERAMENTE SEI COSI' DEMENTE!?!??!
                          Mi pesa arrivare alla sera stanco morto, pi? mentalmente che fisicamente, e non riuscire in toto come vorrei a fare le cose che mi danno soddisfazione...
                          Mi pesa non decidere del MIO tempo.

La vita ? un dono e vale la pena di essere vissuta...vedendo la gente che soffre mi viene spontaneo dire questa cosa, ma mi rendo anche conto che ? pi? un'affermazione data dal momento e dall'emozione che una cosa che realmente poi sia dentro di noi.
                          Vogliamo il meglio per noi (o quello che pensiamo sia il meglio...non conoscendo affatto la motivazione per cui calpestiamo il suolo di questa terra)...e quasi mai riusciamo a raggiungerlo, per? ringraziamo cmq per la vita che ci ? stata data e l'opportunit? di viverla...CONSCIAMENTE????
                          Boh...sono domande che spesso mi faccio...poi magari butto gi? la seconda spalanco la moto si alza e mi si stampa un sorriso da idiota in faccia...passato quel momento mi viene per? da chiedermi...
                          COSA MI HA LASCIATO QUEL MOMENTO???
                          Passo la maggior parte dell'anno in macchina e in ufficio...sostanzialmente per come la vedo io...viviamo solo in quei rari momenti che dedichiamo a noi stessi...

...se questa ? vita...ditemi voi...
                          io la mia idea me la sono fatta
                          Io non condivido le tue parole ma mi dispiacciod ella tristezza ed insoddisfazione che lasciano trasparire . Non posso fare altro che rinnovarti l'augurio affinch? tu possa trovare la tua giusta strada che faccia da connubio per la tua vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            quando arrivi a queste conclusioni non puoi non arrabbiarti, perch? certe cose fanno male dentro,
                            Alem ... per quanto difficile possa essere , io vedo che ogni avvenimento della vita pu? celare un aspetto positivo . A volte anche nelel situazioni pi? gravi , se ci si sforza con i giusti occhi , si riesce a carpire un aspetto positivo .

Poi ? vero , specialemnte in questo frangente , non si pu? cerot generalizzare ...

Comment

• Font Size
                              Detto in tutta onest?.

beh...una donna, quando sei innamorato, sa portarti in cielo e rendere felice ogni frazione della tua giornata.

Un figlio....Riccardo mio...tu non hai manco idea di quello che ti porta avere un figlio.
                              Dopo non esiste stanchezza..non esiste frustrazione...non esiste pi? nulla. Resta solo amore. Totale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                beh...una donna, quando sei innamorato, sa portarti in cielo e rendere felice ogni frazione della tua giornata.

Un figlio....Riccardo mio...tu non hai manco idea di quello che ti porta avere un figlio.
                                Dopo non esiste stanchezza..non esiste frustrazione...non esiste pi? nulla. Resta solo amore. Totale.
                                Sono contento per voi..."purtroppo" non siamo tutti uguali.

Comment

X
                                Working...
                                X