Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi ... apprezzate e vivete bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Lele....concordo con ogni tua parola...ma...dimmi la verit?.....ti stai facendo prete?
    Ahah ... non sei il primo che me lo dice ... altri mi dicono che mi sono imbuonito troppo

Guarda io so solo che se ci si sofferma a pensare ... si concorda ... ma ? anche vero che le diamo talmente per scontate che viene naturale stranirsi nel sentirsele dire o leggerle

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      non auguro a nessuno certe esperienze che ti cambiano, ma mi rendo conto che per molti ? l'unico modo per rendersi conto di quanto sia bella la vita e cio' che abbiamo
      Ho paura che tu abbia ragione ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sei Jonny vero ?

Cmq si ... anche in quello che mi ? capitato a Dicembre , ammetto che ho dovuto sforzarmi un pochetto , ma ho scovato dei lati positivi .

A volte ? difficile scovarli , ma in ogni situazione si pu? trovare qualcosa di positivo ...

Estremizzando la cosa , mi ricordo la prima volta che misi piede in India e vidi la misera pi? grave che si possa immaginare ... mi colp? profondamente il sorriso di quelle persone senza NULLA ... parlandoci , un ragazzo mi disse : "non ? vero che non ho niente ... ho la vita !"
        Lele, come in ogni cosa.. ? il contesto, ? dove sei che ti fa render conto...non le parole di una persona, siamo circondati di vizi e comodit?, vero.. ma li sentiamo necessari perch? ne siamo abituati...
        Last edited by Virgo; 12-03-12, 08:32.

Comment

• Font Size
          Ogni istante della vita !

Di tanto in tanto mi capita di vedere , sentire o leggere persone che si lamentano , che si adirano e che , in generale , hanno sentimenti non positivi ...

Poi capita a volte di leggere , sentire o vivere situazioni drammatiche e provanti che fanno pensare quanti momenti abbiamos precato arrabbiandoci o vivendo tristi per futili motivi ...

Tic tac tic tac ... la vita corre velooooooooooooooce veloce e non v'? alcuna certezza per nessun domani ...

Sembra banale , rischio di sembrare inopportuno .... ma ragazzi ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di vivere ogni istante come un dono prezioso !

Valorizziamo il nostro vivere !
          vero, da un po' lo sto facendo

Comment

• Font Size
            Voglio rinforzare il concetto espresso da lele con la seguente considerazione ch mi ha recentemente shockkato...

... tra qualche mese saranno passati 4 e ripeto 4 anni dall'elezione di Obama...

... il mio orologio biologico dice a dir tanto 2 - 2 e mezzo...

... il tempo scorre, non perdetelo sul forum!!!

Comment

• Font Size
              Bel topic Lele...sono daccordo con te.

anche se penso che ogni tanto una sana sbroccaturo a vuoto faccia bene al morale...purtropp geneticamente siamo lamentosi e ogni tanto bisogna sfogarsi....

Comment

• Font Size
                Ogni istante della vita !

Di tanto in tanto mi capita di vedere , sentire o leggere persone che si lamentano , che si adirano e che , in generale , hanno sentimenti non positivi ...

Poi capita a volte di leggere , sentire o vivere situazioni drammatiche e provanti che fanno pensare quanti momenti abbiamos precato arrabbiandoci o vivendo tristi per futili motivi ...

Tic tac tic tac ... la vita corre velooooooooooooooce veloce e non v'? alcuna certezza per nessun domani ...

Sembra banale , rischio di sembrare inopportuno .... ma ragazzi ognuno di noi dovrebbe sforzarsi di vivere ogni istante come un dono prezioso !

Valorizziamo il nostro vivere !
                Hai ragione ma per fortuna l'uomo non pensa costantemente alla morte e alle cose negative, ne consegue che uno si lamenta anche per futili motivi.... e solo quando ci sbatte la testa capisce.... ma poi, con il tempo si dimentica e si torna come prima....
                Cmq ti d? ragione in toto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Hai ragione ma per fortuna l'uomo non pensa costantemente alla morte e alle cose negative, ne consegue che uno si lamenta anche per futili motivi.... e solo quando ci sbatte la testa capisce.... ma poi, con il tempo si dimentica e si torna come prima....
                  Cmq ti d? ragione in toto
                  Per fortuna si dimentica... altrimenti se dovessi emozionarmi per quello che ho passato e sto passando dovrei diventare un drogato ed esser figlio dei fiori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Per fortuna si dimentica... altrimenti se dovessi emozionarmi per quello che ho passato e sto passando dovrei diventare un drogato ed esser figlio dei fiori
                    Per? sarebbe forte
                    Rimanere emozionato sempre, tutti i gg per esempio per...... chess?..... la prima volta che si ? fatto sesso per esempio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      mi hanno appena avvelenato un gatto, e so anche chi ?.... come posso vivere sereno?
                      nooo.....

ma perch?.........?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        nooo.....

ma perch?.........?
                        Perch? ? pieno di stronzi e invidiosi.... che pretendono e non danno... e siccome ora non ho tempo e forza per SPACCARE il culo...lascio passare... ma che nervi... non ho prove... ma...

Comment

• Font Size
                          Ahah ... non sei il primo che me lo dice ... altri mi dicono che mi sono imbuonito troppo

Guarda io so solo che se ci si sofferma a pensare ... si concorda ... ma ? anche vero che le diamo talmente per scontate che viene naturale stranirsi nel sentirsele dire o leggerle

Sono sinceramente stupito, ma questa cosa l'avevo gi? intuita quando ci siamo scritti in pvt con Mito...

Pur non sapendo cosa ti sia successo, hai fatto un bel cambiamento in positivo e non posso che concordare su tutto quello che hai scritto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Voglio rinforzare il concetto espresso da lele con la seguente considerazione ch mi ha recentemente shockkato...

... tra qualche mese saranno passati 4 e ripeto 4 anni dall'elezione di Obama...

... il mio orologio biologico dice a dir tanto 2 - 2 e mezzo...

... il tempo scorre, non perdetelo sul forum!!!

Mikiff ti svelo un segreto : ognuno di noi ha a disposizione 24 ore tutti i santi giorni e la cosa pi? curiosa ? che ognuno di noi ? libero di spenderle nel modo che ritiene pi? opportuno

Ed, aim? , il forum pu? rientrare nei modi piacevoli che ognuno di noi ha a disposizione per spendere alcuni minuti , secondi o ore a seconda della persona

Comment

• Font Size
                              Vivere bene ? Si vivrebbe bene con uno stipendio decente ........siamo quelli che in europa prendiamo meno e paghiamo di piu'.
                              I soldi e' vero non fanno la felicita' , ma di certo non te la tolgono , anzi , ti aiutano a vivere meglio ...........senza essere milionari .........uno stipendio adeguato al costo attule della vita , solo questo chiedo . Invece questa e' una vita di continue rinunce x arrivare a fine mese , e come nel mio caso x riuscire a mantenere la passione per le 2 ruote .
                              Certo , non dimentico la salute che e' la prima cosa in assoluto ,........cosa che auguro abbiano sempre mia figlia e mia moglie..........io vengo per ultimo .; si perche' preferisco che capiti qualcosa a me e non a loro.........sara' perche' sono stanco di questa vita " de ratt " , quest' Italia che e' sempre in debito , i governanti che se potessero , oltre che a spremerti come un limone , te lo metterebbero anche dentro senza vasellina solo per il gusto di esercitare il massimo potere decisionale che hanno su di te .
                              Che tristezza e insoddisfazione ........

Comment

• Font Size
                                Il periodo di crisi sta facendo fermare sempre pi? persone davanti
                                alle reali priorit? della vita.

Comment

X
                                Working...
                                X