Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tiziano ci ha lasciato.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Di0 mio...e' pazzesco. apro e chiudo parentesi: io non ho insinuato nulla...ho anzi difeso l'uso di sportive su strada in quanto pericolose quanto le altre moto...e' il polso che puo'far danni su strada. Ma di certo non stavo pensando che Tiziano stesse andando in modo scriteriato. se qualcuno si e' sentito offeso dal mio post chiedo scusa . ho perso il mio migliore amico a giugno in circostanze misteriose...forse un malore firse un errore. ma di certo non credo che il tipo di moto abbia influito.
    tranquillo gabel, il mio post era solo per spiegare bene l'accaduto. questo perche se uno legge i giornali su questi 9 volte su 10 si da colpa alla velocit?, ma in questo caso " purtroppo" non c'entra nulla.
    purtroppo perch? ? ancora peggio, perch? morire a 40 all'ora appena ripartiti dopo un pranzo insieme per un guasto non si puo capire.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Un forte abbraccio alla famiglia ed agli amici

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Brun0GsXr View Post
        tranquillo gabel, il mio post era solo per spiegare bene l'accaduto. questo perche se uno legge i giornali su questi 9 volte su 10 si da colpa alla velocit?, ma in questo caso " purtroppo" non c'entra nulla.
        purtroppo perch? ? ancora peggio, perch? morire a 40 all'ora appena ripartiti dopo un pranzo insieme per un guasto non si puo capire.
        E' proprio una beffa....

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi dispiace tanto.....un abbraccio alla famiglia....

          Comment


          • Font Size
            #35
            a quanto pare le moto sportive la velocit?, la strada e altre menate che vengono fuori in questi tristi momenti non c'entrano nulla
            una maledetta disgrazia, come ne avvengono tante altre per motivi diversi

            mi dispiace molto
            condoglianze alla famiglia e agli amici
            Last edited by livelegend; 12-03-12, 08:30.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Notizie che non vorremmo mai leggere.

              Congoglianze alla famiglia e a tutti quelli che lo conoscevano... mi spiace davvero molto....

              Comment


              • Font Size
                #37

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Rip

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    tristezza infinita
                    condoglianze alla famiglia e agli amici

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Un abbraccio ai sui cari....R.I.P.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X