Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora come ora mi devo accontentare.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora come ora mi devo accontentare.......

buon giorno a tutti!come da titolo sto apettando che esca un po' piu' di sole per andare in piazzetta a castiglioncello a vedere i numerosi(spero) appassionati gongolarsi intorno alle loro moto magnificando chi un particolare, chi l'insieme con quei bei giubbotti o tute tirate a lucido.....io vago come quando non avevo la moto per carpire quelle emozioni che mi mancavano e ahime' mi mancano ora.....la vita scorre in attesa della chiamata per togliere i cosiddetti mezzi di sintesi, e ogni strada che ora percorro in macchina mi ricorda quando la facevo in moto......mi e' presa male o e' normale????fatto sta che passare i fine settimana senza le girate del sabato ,le chiacchere pre giro,i primi tepori mi pesa.....ora vi lascio e vi saluto e godetevi le vs amate ogni istante.....ciao brucche

• Font Size
    ciao bello...ma sei ancora convalescente??

daje che passa

Comment

• Font Size
      io sto indietro con gli eventi, cosa ? successo??

io ci sono passato e ti capisco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        io sto indietro con gli eventi, cosa ? successo??

io ci sono passato e ti capisco...
        incidente scorso anno di aprile con frattura bacino e frattura testa omero con intervento chirurgico e applicazione placca e chiodi.....mi scuso con tutti quelli che gia' sanno.........brucche

Comment

• Font Size
          daje brucche

dopo che ti tolgono la ferramenta riabilitazione pesante e poi vedrai che torni in sella

e vedrai quanto assaporerai le sensazioni di quel giorno che adesso vedi lontanissimo

Comment

• Font Size
            Tieni botta.. sono a casa anche io da ieri che manco cammino in pratica...

Comment

• Font Size
              Tieni duro che l'obbiettivo ? vicino!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Tieni botta.. sono a casa anche io da ieri che manco cammino in pratica...
                e che ? successo?

Comment

• Font Size
                  Mammia Brucche ti sei sfasciato per bene

Quando finir? questo supplizio?

Comment

• Font Size
                    porcoddue, un anno ti sei tritato bene insomma...beh, allora dai, non ti abbattere che ormai dovresti essere in dirittura di arrivo

Comment

X
                    Working...
                    X