Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Recensione Benelli Tornado 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto bella come moto ...ma non abbastanza guardando il prezzo...

....conosco un ragazzo che l'ha provata in pista... ...l'unica pecca ? il motore... ...la potenza che dichiarano non si sente per niente.

...questa ? solamente un opinione.

Comment

• Font Size
      peccato che i rilevamenti fatti da inmoto parlano chiaro....non va' un marone!!!!

Comment

• Font Size
        un mio amico ha preso l'rs va bene anche se secondo me per un uso in pista .........

Comment

• Font Size
          ...Bravo Mito...bella descrizione!!
          Ma adesso aggiungo la mia... ...se posso..

Io & Mav ci abbiamo fatto un po' di giri...diciamo 800KM come tester/PR... !!!...

E' una moto stupenda...soprattutto se la moto in questione ha sotto il marmittone arrow quello creato apposta per LEI...

S?...a questa moto bisogna dare de lei ...perch? ? davvero una signora..non tanto per le prestazioni...(per quelle non bisogna comprarsi una moto cos?) quanto per la sua unicit?...bellezza...fascino (che ne ha da vendere!!!) ... insomma...andarci in giro era stupendo... Lei attira l'attenzione anche dei + sprovveduti ed ignoranti in materia di 2 ruote!! ...
          Ha una linea troppo accattivante...

I suoi 3 cilindri hanno un suono fantastico ... e ricordo con piacere che sentivo arrivare Mav quando ancora mancavano 2 semafori da casa ... e il suo canto ? unico ...non si pu? non riconoscere.... mi sono innamorata di quella moto!!!....

L'avevavmo chiamata Elenoire la "ns." piccolina ... e spesso ci facciamo ancora un bel pensierino all'acquisto ... (ma non lo urliamo per non fare ingelosire la SuzuMillona!! ) ...

Eh...bei tempi quelli dell'estate scorsa...

Quella moto ? in grado di regalare sensazioni uniche... solo a guardarla mi si riempiva il cuore di gioia....
          E poi...posizione comoda anche per il passeggero (anche se a prima vista non si direbbe) ... frenata da paura ... a rischio di ribaltone... frizione antisaltellamento..(? stupenda!!) ... e cos'altro dire...
          Adesso la pubblicizzano anche a 100? al mese!!!

Comment

• Font Size
            ma a che servono le ventole nel codone?

Comment

• Font Size
              Originally posted by criss
              ma a che servono le ventole nel codone?
              La Benelli Tornado ha il radiatore posizionato posteriormente...e non beccando abbastanza aria...hanno dovuto aggiungere le ventole...

Ingegnosi eh?!?

Comment

X
              Working...
              X