Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recensione Benelli Tornado 3
Collapse
X
-
Moto strana... con i radiatori sotto e pure obliqui, per fare un rabbocco ci vuole la strumentazione apposta oppure ribaltare la moto pesa una cifra xr?!
Io potevo provarla e non me l'hanno fatta provare! Rester? cmq una curiosit?.
Son curioso di un giudizio super partes e obiettivo...
Comment
-
Come moto ? davvero molto interessante sia a livello di design che di componentistica, unica pecca a dire di chi l'ha vista sembrerebbe essere l'eccesivo volume... paragonata ad un camion...
Sicuramente innovativa ? una di quelle moto che ti giri a guardarle mentre passa, x? dato anche il prezzo ne si possono ammirare davvero poche in giro........... Bello il tentativo, ottimo l'approccio; ma ampiamente migliorabile.
Comment
-
niente male ma come ho gi? detto mi sembra un po' strana la forma del serbatoio all'attacco con la sella!
Per il resto nn c'? che dire mi sembra che la tecnologia italiana stia sempre un passo avanti ai giapponesi in fatto di innovazioni!
Comment
-
figa!a me paice molto nel design.. senti Mito ma come fate a farvi dare tutte queste moto appena uscite di fabbrica ?in cambio solo 1 po di public per il conce?comunque complimenti ? 1 novit? stellare questa del magazine bravo tu e Lit!!!!!
Comment
-
Tully... diciamo che io ho varie conoscenze nell'ambiente moto.. siamo sempre un sito da oltre un milione di visite all'anno cmq... (Visite VERE!Dati del server!) Fatti, non pugnette!
Comment
X
Comment