Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AHHH CHE BELLOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AHHH CHE BELLOOO

Oggi finalmente ho ritirato fuori il mio bolibino dopo il letargo.
    Ne avevo un estremo bisogno, niete meglio della moto riesci a rilassarmi, ormai anche la palestra non faceva pi? effeto.
    Invece oggi pomeriggio accendo la mia Mito :P (che per altro si ? accesa al primo tentativo :P :P ) e appena ho abbassato lavisiera e sono partito, tutti i miei problemi problemi erano svaniti.Mi sentivo sentivo come un bambino libero e spensierato. Poi sono tornato in garage e i problemi erani li ad aspettarmi pi? incazzati che mai... Non si pu? mica pretendere la felicit? per sempre... C'est la vie

• Font Size
    io invece oggi vagavo incazzoso x screzi con la tipa col mio rumoroso chiodo spaziale a 4 ruote... e vedevo sbucare coem funghi mini compagnie di motociclisti appena svegliati dal letargo... allor ami sono incazzato e spono andato in box a motnamri le manopole nuove e il cupolino fum? .... ghhghghg :P

settimana prossima dai de carrozziere.. e a fine mese tadannnnnnn PONT RIDER si risveglia.. e speriamo di imparare a dargli un po' di gas anche in curva e molto inclinato :P

Comment

• Font Size
      Anche durante il mio giro di risveglio ho incontrato parecchi biker in comintiva. E' bello vedere che, nonostante la temperatura invitante, non ero l'unico patacca che sfidava la sorte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aga
        non ero l'unico patacca che sfidava la sorte
        si dai...qualcuno in giro si vede sempre....

Comment

• Font Size
          oggi ad Arona era pieno di moto

Comment

X
          Working...
          X