Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Servono 150mila dollari...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by tsunami View PostMah, sinceramente mi paiono troppo elevati anche i dati in Italia.. Cio?, se mettiamo un in media che una famiglia prenda 2800 euro al mese non riesce a coprire le spese?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by robymail View Postmah ..gibbo 150.000 $ per vivere in economia..?
paragonati a circa 115.000? ..non mi sembrano poco .. in italia vivi bene..un p? ovunque con quel stipendio....
considerando che il carburante da voi costa meno e non solo quello..
fai conto che li ti devi pagare l'assicurazione sanitaria, il fondo pensione, scuole e universit? sono dei salassi niente male.... ecc. ecc
Comment
-
-
se si parla di redditi lordi familiari direi che questa cifra ci sta tutta...come ? stato detto da ace questa cifra va aggiustata (per renderla omogenea agli standard europei) per la sanit? privata, e forse anche per l'istruzione privata. Vedrai che per una famiglia di 4 persone sono quelli i dollari che devi incassare per far tornare i conti e mettere via qualcosa. Poi aggiungi che in america c'? una mobilit? molto alta, il fatto di vivere (magari in una grande citt?) senza l'appoggio delle famiglie di origine ha un impatto mostruoso sui costi. Io abito a londra e il break-even ? bello alto, pur non avendo n? affitto n? mutuo (famiglia di 4 persone). Putroppo quando sei senza appoggi e lavori come un cavallo (e quindi non hai tempo di sbrigarti le tue faccende) sei costretto ad aprire il portafoglio che ? una meraviglia, per qualsiasi cosa....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by THEPRETENDER View Postse si parla di redditi lordi familiari direi che questa cifra ci sta tutta...come ? stato detto da ace questa cifra va aggiustata (per renderla omogenea agli standard europei) per la sanit? privata, e forse anche per l'istruzione privata. Vedrai che per una famiglia di 4 persone sono quelli i dollari che devi incassare per far tornare i conti e mettere via qualcosa. Poi aggiungi che in america c'? una mobilit? molto alta, il fatto di vivere (magari in una grande citt?) senza l'appoggio delle famiglie di origine ha un impatto mostruoso sui costi. Io abito a londra e il brek-even ? bello alto, pur non avendo n? affitto n? mutuo (famiglia di 4 persone). Putroppo quando sei senza appoggi e lavori come un cavallo (e quindi non hai tempo di sbrigarti le tue faccende) sei costretto ad aprire il portafoglio che ? una meraviglia, per qualsiasi cosa....
Comment
-
-
quanto serve per vivere bene in Italia??
in Italia non bastano mai, perch? tanto quelli che ti lasciano in tasca sono sempre quelli...
conosco una marea, e dico proprio una marea di gente che si lamenta di prendere 1000? al mese e poi ha sempre l'iphone di ultima generazione e razzi vari, vesti di Prima Classe che quando ho saputo i prezzi per poco non vomito
il vero problema sono i genitori di oggi,
"date pi? calci in cul0 e meno soldi ai vostri figli"
dovrebbe essere lo slogan dell'anno qua in Italia
Comment
X
Comment