Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servono 150mila dollari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    te si che stai bene :gaen:
    l'ameriGa ? qui!

Comment

• Font Size
      luca :gaen: dedicata a te :gaen:

[YOUTUBE]oRJFyHRasOU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        Mah, sinceramente mi paiono troppo elevati anche i dati in Italia.. Cio?, se mettiamo un in media che una famiglia prenda 2800 euro al mese non riesce a coprire le spese?
        ehm... lordi? sono meno di 1.300 netti... (circa) ci vivi, ma non c'e' certo spazio per gli sfizi o gli svaghi....

Comment

• Font Size
          benjo....ma vai a cagare

Comment

• Font Size
            poveraccio :gaen:

la sicurezza ? che se mi schianto contro di te...muori tu :gaen:

Comment

• Font Size

abbiamo la stessa macchina :gaen:....o ci salviamo entrambi o muoriamo tutti e due :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by robymail View Post
                mah ..gibbo 150.000 $ per vivere in economia..?
                paragonati a circa 115.000? ..non mi sembrano poco .. in italia vivi bene..un p? ovunque con quel stipendio....
                considerando che il carburante da voi costa meno e non solo quello..

fai conto che li ti devi pagare l'assicurazione sanitaria, il fondo pensione, scuole e universit? sono dei salassi niente male.... ecc. ecc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  ehm... lordi? sono meno di 1.300 netti... (circa) ci vivi, ma non c'e' certo spazio per gli sfizi o gli svaghi....
                  No netti. Metti 2500 euro netti a famiglia in Italia si campa

Comment

• Font Size
                    eh... peccato che oggi siano 1.300 netti come media istat... (non a famiglia eh... ad occupato)

Comment

• Font Size
                      se si parla di redditi lordi familiari direi che questa cifra ci sta tutta...come ? stato detto da ace questa cifra va aggiustata (per renderla omogenea agli standard europei) per la sanit? privata, e forse anche per l'istruzione privata. Vedrai che per una famiglia di 4 persone sono quelli i dollari che devi incassare per far tornare i conti e mettere via qualcosa. Poi aggiungi che in america c'? una mobilit? molto alta, il fatto di vivere (magari in una grande citt?) senza l'appoggio delle famiglie di origine ha un impatto mostruoso sui costi. Io abito a londra e il break-even ? bello alto, pur non avendo n? affitto n? mutuo (famiglia di 4 persone). Putroppo quando sei senza appoggi e lavori come un cavallo (e quindi non hai tempo di sbrigarti le tue faccende) sei costretto ad aprire il portafoglio che ? una meraviglia, per qualsiasi cosa....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        non ? che ? la solita storia del "minimo indispensabile" che racchiude smartphone da 5-600 euro, vacanze ai tropici, plasma/led e scarcazzo mobile?
                        Esticazzi, come si puo' vivere senza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by THEPRETENDER View Post
                          se si parla di redditi lordi familiari direi che questa cifra ci sta tutta...come ? stato detto da ace questa cifra va aggiustata (per renderla omogenea agli standard europei) per la sanit? privata, e forse anche per l'istruzione privata. Vedrai che per una famiglia di 4 persone sono quelli i dollari che devi incassare per far tornare i conti e mettere via qualcosa. Poi aggiungi che in america c'? una mobilit? molto alta, il fatto di vivere (magari in una grande citt?) senza l'appoggio delle famiglie di origine ha un impatto mostruoso sui costi. Io abito a londra e il brek-even ? bello alto, pur non avendo n? affitto n? mutuo (famiglia di 4 persone). Putroppo quando sei senza appoggi e lavori come un cavallo (e quindi non hai tempo di sbrigarti le tue faccende) sei costretto ad aprire il portafoglio che ? una meraviglia, per qualsiasi cosa....
                          Infatti il caso e' proprio quello. So che sono ripetitivo ma se scrivo quanto ho speso per l'asilo delle bimbe nel 2011 mi viene un embolo. Siamo bel oltre i 20mila euro all'anno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Infatti il caso e' proprio quello. So che sono ripetitivo ma se scrivo quanto ho speso per l'asilo delle bimbe nel 2011 mi viene un embolo. Siamo bel oltre i 20mila euro all'anno
                            WTF!!!???

Comment

• Font Size
                              quanto serve per vivere bene in Italia??

in Italia non bastano mai, perch? tanto quelli che ti lasciano in tasca sono sempre quelli...

conosco una marea, e dico proprio una marea di gente che si lamenta di prendere 1000? al mese e poi ha sempre l'iphone di ultima generazione e razzi vari, vesti di Prima Classe che quando ho saputo i prezzi per poco non vomito

il vero problema sono i genitori di oggi,

"date pi? calci in cul0 e meno soldi ai vostri figli"

dovrebbe essere lo slogan dell'anno qua in Italia

Comment

• Font Size
                                sta storia dei cellulari lascia il tempo che trova pero' eh....
                                un iphone te lo danno compreso di traffico a 30€ al mese...non mi sembra una cosa da ricchi

Comment

X
                                Working...
                                X