Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rugby 6 Nazioni - Galles/Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rugby 6 Nazioni - Galles/Italia

ciao

Altra partita per la nostra Nazionale Ovale nel torneo delle Sei Nazioni 2012

oggi pomeriggio incontriamo il Galles nel Millenium stadium di Cardiff, match duro e difficile vista la forza dei nostri avversari, da molti indicati come favoriti per la vittoria finale nel Torneo

L?incontro, il cui calcio d?inizio ? in programma alle ore 14.30 locali (15.30 italiane), verr? trasmesso in diretta da Sky Sport 2 HD ed in differita da La7 alle ore 17.55.

la nosta valorosa Nazionale ? chiamata ad una prova di riscatto dopo la deludente e brutta partita contro l'Irlanda

Forza Azzurri della Palla Ovale

rispetto di tutti, paura di nessuno

ettore
    Last edited by ett69; 10-03-12, 11:37.

• Font Size
    Forza Italia... anzi... Italia forza!

Comment

• Font Size
      belin che legnata

Comment

• Font Size
        schiffoni a destra e a manca purtroppo come sempre

Comment

• Font Size
          Non capisco il senso di partecipare al 6 nazioni (che prima,non a caso,erano 5) per tornare a casa con tutte sconfitte...mah.
          E mi viene molto da ridere al pensiero di uno stadio olimpico pieno di spettatori (di cui,secondo me,il 95% non ha mai visto mezzo tempo di una qualsiasi partita con palla ovale) per la nazionale di rugby,quando in Italia,nord a abruzzo a parte,il rugby ? un perfetto sconosciuto.
          Si vede che va di moda.......ari-mah.

Comment

• Font Size
            quoto monikaf sulla partecipazione... Che senso ha boooo

Comment

• Font Size
              meglio prenderle in uno sport nobile che tutte quelle frocerie della serie A.

Comment

• Font Size
                e infatti Andy ce le hanno suonate....cmq.....forza azzurri!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Non capisco il senso di partecipare al 6 nazioni (che prima,non a caso,erano 5) per tornare a casa con tutte sconfitte...mah.
                  E mi viene molto da ridere al pensiero di uno stadio olimpico pieno di spettatori (di cui,secondo me,il 95% non ha mai visto mezzo tempo di una qualsiasi partita con palla ovale) per la nazionale di rugby,quando in Italia,nord a abruzzo a parte,il rugby ? un perfetto sconosciuto.

pensa che quando giocavo io il football americano era pompato dalle tv e alle nostre partite c'era un sacco di gente... addirittura la nostra nazionale ? stata campione europea per un po di anni.
                  adesso la7 ha bisogno di uno sport che fa spettacolo libero e ha trovato il rugby...

Originally posted by hal1969it View Post
                  e infatti Andy ce le hanno suonate....cmq.....forza azzurri!!!

forza azzurri per modo di dire.... hanno riempito la nazionale di oriundi...

Comment

• Font Size
                    be....io quando giocavo nel Frascati (la prima squadra era in A, parliamo dei primi anni 80)....il rugby era uno sport molto seguito....certo non come il calcio...ma di appassionati ce ne sono molti....non credere...

ovvio che partecipare e' bello, ma sarebbe meglio vincere anche un pochino...

Comment

• Font Size
                      Non metto in dubbio il fatto che di appassionati ce ne siano ma....riempire l'olimpico quando per le partite della nazionale di calcio non succede.....mi sembra 'na cosa strana dai...
                      Posso anche pensare che i biglietti erano a buon mercato....chiss?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        meglio prenderle in uno sport nobile che tutte quelle frocerie della serie A.

Ah ok.....se lo dici tu...

Comment

• Font Size
                          Ah ok.....se lo dici tu...
                          perch?, bruci?

Comment

• Font Size
                            Brucio????

Ma famme il piacere...

Comment

• Font Size
                              Non metto in dubbio il fatto che di appassionati ce ne siano ma....riempire l'olimpico quando per le partite della nazionale di calcio non succede.....mi sembra 'na cosa strana dai...
                              Posso anche pensare che i biglietti erano a buon mercato....chiss?.
                              forse perch? molte persone si sono appassionate alla filosofia dello sport, uno sport violento, rude e faticoso che si accompagna con la lealt? e il rispetto. cose che specialmente in Italia ultimamente deficitano ovunque.

Certo la nazionale prende sonore scoppole, ma il 6 nazione ? composto dall'elite mondiale, di certo preferisco perdere onorevolmente con i massimi esponenti del settore che vincere con chi ? inferiore.

Aggiungo che si pu? perdere con onore, cosa che noi italiani non sappiamo fare, visto che come vedi nel calcio, ma anche in tanti altri sport, si cercano sempre scusa, l'arbitro, il campo, la moto, la macchina...non si dice mai "..sono stati pi? forti..." o pi? bravi, cerchiamo sempre scuse...

Comment

X
                              Working...
                              X