Se non hai tv o pc in casa non devi pagarla quindi non sei evasore, poi tecnicamente se hai un pc ma non la tv e non vedi mai la rai non sei comunque "tecnicamente" evasore (ma lo sei legalmente) perch? non hai evaso nulla non pagando il canone (non hai usato gratis nessun servizio). Il bigottismo va bene se l'evasione ? effettivamente un danno, e comunque un danno alla rai ? un danno al nulla visto che la tv ? roba dell'altro secolo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDgini....? arrivata la Rai :D
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by lucavor View Posthai ragione...
pero' pagare una tassa, che nel 1938 aveva un senso ma oggi no, solo per riempire le tasche di 4 stronzi non mi v? molto
Io non mi reputo evasore,reputo loro ladri!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postio brucerei direttamente la rai!!!! sti bastardi per i loro cavilli burocratici di merd@, negli anni scorsi mi hanno fottuto un botto di soldi spero gli siano andati tutti in medicine!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
ma al di l? delle tasse che gi? si pagano....cio? nel '38 era un contributo per far nascere radio e tv e ci stava ma ora????a che serve? a non avere pubblicit? durante i programmi??cosa che poi c'? comunque.....che facessero come mediaset ecc ecc...pagatevi lo stipendio con la pubblicit? e non arrotondate sulle spalle dei cittadini
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
-
Se non hai la tv non devi pagarla...punto! E' la tassa sulle tv...? come se pagassi il bollo per una macchina che non hai...non sei un evasore e sbaglieresti a pagarla
Comment
-
-
-
Il canone o tassa equivalente e' presente in molte nazioni. A volte sulle reti pubbliche non c'e pubblicit? altre volte c'e come danoi ed addirittura non costa solo 100 euro anno. dopo aver googolato un po' ho deciso appena comprata la TV di iniziare a pagarlo
Inviato dal mio Nexus S usando TapatalkLast edited by TuonoBlack; 10-03-12, 17:16.
Comment
-
Originally posted by boarder View Postcestinandola ti unisci al popolo di evasori ...quello di cui tanto in ddg si dice di voler combattere...coerenza e ddg mi sembra nn leghino molto...Originally posted by boarder View Post? una tassa...se nn pagata ? evasione..
fate vobis...
..si predica bene ma si razzola male...Originally posted by elpaso1 View PostIo lo pago anche se? una tassa ingiusta e quelli che non lo fanno non mi stanno di certo simpatici! :gaen:
Comunque vedo che molti "non hanno" la tv in casa eh?
Perch? non provate a fare a meno di pagare il bollo auto.......
In pi? ricordo che NON ? un canone rai , ma tassa di possesso tv.Last edited by panteranera; 10-03-12, 17:22.
Comment
X
Comment