Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDgini....? arrivata la Rai :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se non hai tv o pc in casa non devi pagarla quindi non sei evasore, poi tecnicamente se hai un pc ma non la tv e non vedi mai la rai non sei comunque "tecnicamente" evasore (ma lo sei legalmente) perch? non hai evaso nulla non pagando il canone (non hai usato gratis nessun servizio). Il bigottismo va bene se l'evasione ? effettivamente un danno, e comunque un danno alla rai ? un danno al nulla visto che la tv ? roba dell'altro secolo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      non pagarlo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lucavor View Post
        hai ragione...
        pero' pagare una tassa, che nel 1938 aveva un senso ma oggi no, solo per riempire le tasche di 4 stronzi non mi v? molto
        Che oltretutto ci hanno pure aumentate le tasse sullo stipendio,come se prendessimo 10.000 euro al mese...

        Io non mi reputo evasore,reputo loro ladri!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by simonitro View Post
          io brucerei direttamente la rai!!!! sti bastardi per i loro cavilli burocratici di merd@, negli anni scorsi mi hanno fottuto un botto di soldi spero gli siano andati tutti in medicine!!!!!!!!!!!!!!!
          Quando vado a mangiare dai suoceri la tv ? sempre su quei canali del c..o ,infatti non la guardo mai,a parte quando mi danno il telecomando in mano...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma al di l? delle tasse che gi? si pagano....cio? nel '38 era un contributo per far nascere radio e tv e ci stava ma ora????a che serve? a non avere pubblicit? durante i programmi??cosa che poi c'? comunque.....che facessero come mediaset ecc ecc...pagatevi lo stipendio con la pubblicit? e non arrotondate sulle spalle dei cittadini

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quoto
              Last edited by fajan 999s; 10-03-12, 12:52.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io lo pago anche se? una tassa ingiusta e quelli che non lo fanno non mi stanno di certo simpatici! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono molto combattuto....perch? sono abituato a pagare tutto quello che si deve pagare, ma questa mi pare davvero un ladrata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho sempre pagato tutto ma quei cento euro alla rai non riesco a darglieli...manco la guardo...poi mi vengono a dire che ? una tassa sul televisore, tse

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se non hai la tv non devi pagarla...punto! E' la tassa sulle tv...? come se pagassi il bollo per una macchina che non hai...non sei un evasore e sbaglieresti a pagarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ne pago gi? abbastanza di tasse....in busta paga,bollette e quant'altro.
                        Pijasse foco viale mazzini,saxa rubra e pure la statua del cavallo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Ne pago gi? abbastanza di tasse....in busta paga,bollette e quant'altro.
                          Pijasse foco viale mazzini,saxa rubra e pure la statua del cavallo.
                          appoggio e spingooooooo!!!!! maledetti maiali!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Ne pago gi? abbastanza di tasse....in busta paga,bollette e quant'altro.
                            Pijasse foco viale mazzini,saxa rubra e pure la statua del cavallo.
                            appoggio e spingooooooo!!!!! maledetti maiali!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il canone o tassa equivalente e' presente in molte nazioni. A volte sulle reti pubbliche non c'e pubblicit? altre volte c'e come danoi ed addirittura non costa solo 100 euro anno. dopo aver googolato un po' ho deciso appena comprata la TV di iniziare a pagarlo

                              Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
                              Last edited by TuonoBlack; 10-03-12, 17:16.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by boarder View Post
                                cestinandola ti unisci al popolo di evasori ...quello di cui tanto in ddg si dice di voler combattere...coerenza e ddg mi sembra nn leghino molto...
                                Originally posted by boarder View Post
                                ? una tassa...se nn pagata ? evasione..
                                fate vobis...

                                ..si predica bene ma si razzola male...
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                Io lo pago anche se? una tassa ingiusta e quelli che non lo fanno non mi stanno di certo simpatici! :gaen:
                                Quoto i tre interventi.!!!!!

                                Comunque vedo che molti "non hanno" la tv in casa eh?

                                Perch? non provate a fare a meno di pagare il bollo auto.......


                                In pi? ricordo che NON ? un canone rai , ma tassa di possesso tv.
                                Last edited by panteranera; 10-03-12, 17:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X