Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? arrivato il bollettino per il pagamento del canone, premesso che io non ho il televisore :gaen: che faccio, pago lo stesso? o archivio tutto nel caminetto?
Se hai il pc dovresti pagarlo lo stesso ...Io ho scritto una mail alla Rai dicendo loro che non posseggo apparati audiovisivi e che per il momento non mi interessa acquistarne,loro mi hanno mandato una carta da compilare e da rispedire
io brucerei direttamente la rai!!!! sti bastardi per i loro cavilli burocratici di merd@, negli anni scorsi mi hanno fottuto un botto di soldi spero gli siano andati tutti in medicine!!!!!!!!!!!!!!!
se non hai la tv, buttala...
e' gia' stato chiarita la "marcia indietro" sulla questione da parte della rai: solo apparecchi adattati alla ricezione... quindi se hai la scheda tv sul pc, tocca pagare, se non ce l'hai, tanti saluti.
ci riproveranno... perche' secondo loro "non e' possibile non avere la tv a casa"...
Comment