Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDgini....? arrivata la Rai :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDgini....? arrivata la Rai :D

    ? arrivato il bollettino per il pagamento del canone, premesso che io non ho il televisore :gaen: che faccio, pago lo stesso? o archivio tutto nel caminetto?

  • Font Size
    #2
    Se hai il pc dovresti pagarlo lo stesso ...Io ho scritto una mail alla Rai dicendo loro che non posseggo apparati audiovisivi e che per il momento non mi interessa acquistarne,loro mi hanno mandato una carta da compilare e da rispedire

    Comunque sono in ritardo,ignorala...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bruciala

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vengono a casa di che non ci sei

        Comment


        • Font Size
          #5
          io brucerei direttamente la rai!!!! sti bastardi per i loro cavilli burocratici di merd@, negli anni scorsi mi hanno fottuto un botto di soldi spero gli siano andati tutti in medicine!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oppure presentati con l'accappatoio dicendo di aspettare un attimo,rientri,nascondi bene il pc e gli apri la porta
            Last edited by fajan 999s; 10-03-12, 11:30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              era proprio quello che intendevo fare...100€ me li tengo in tasca io

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                era proprio quello che intendevo fare...100€ me li tengo in tasca io
                bravo ragazzo :gaen:

                ps e poi se ne aggiungi altri 100 ti puoi comprare la mia splendida autoradio
                Last edited by pierry; 10-03-12, 11:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cestinandola ti unisci al popolo di evasori ...quello di cui tanto in ddg si dice di voler combattere...coerenza e ddg mi sembra nn leghino molto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by boarder View Post
                    cestinandola ti unisci al popolo di evasori ...quello di cui tanto in ddg si dice di voler combattere...coerenza e ddg mi sembra nn leghino molto...
                    pi? che evadere qu? mi sembra un premunirsi da essere rapinato :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      pi? che evadere qu? mi sembra un premunirsi da essere rapinato :gaen:
                      ? una tassa...se nn pagata ? evasione..
                      fate vobis...

                      ..si predica bene ma si razzola male...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pagala boia faus

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se non hai la tv, buttala...
                          e' gia' stato chiarita la "marcia indietro" sulla questione da parte della rai: solo apparecchi adattati alla ricezione... quindi se hai la scheda tv sul pc, tocca pagare, se non ce l'hai, tanti saluti.

                          ci riproveranno... perche' secondo loro "non e' possibile non avere la tv a casa"...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Altrimenti ti prendi una tv in discarica,un decoder da 10 euro usato,paghi met? rata,l? chiami e ti fai suggellare la tv,cos? poi sei apposto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by boarder View Post
                              cestinandola ti unisci al popolo di evasori ...quello di cui tanto in ddg si dice di voler combattere...coerenza e ddg mi sembra nn leghino molto...

                              hai ragione...
                              pero' pagare una tassa, che nel 1938 aveva un senso ma oggi no, solo per riempire le tasche di 4 stronzi non mi v? molto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X