Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ultima visita dal chirurgo con le carte dell'oncologo. Nessuna chiemioterapia. N? radio. N? ormoni. Il bastardo ? rimasto dentro una teglia di acciaio inox.
...ultima visita dal chirurgo con le carte dell'oncologo. Nessuna chiemioterapia. N? radio. N? ormoni. Il bastardo ? rimasto dentro una teglia di acciaio inox.
Grazie ragazzi! Pap? ha ovviamente ancora molti dolori...per? il morale ? molto alto...domani a pranzo saremo felici...non capita a tutti purtroppo di avere questa fortuna...io (egoisticamente) me la godo. Forse la vita, dopo avermi tolto tantissimo...ha deciso di lasciarmi qua ancora per qualche anno la mia guida...l'unico "uomo" della mia vita...
...non ci son parole per descrivere l'Amore che si prova per un genitore...
...non ho mantenuto la promessa. Avrei dovuto portarlo in montagna, nelle sue...NOSTRE amate Alpi Giulie, nella seconda met? di giugno.
Sforer? di un giorno...ci andremo il 1? luglio!
...la vita ? bellissima!!!
Ciao bello de casa!!!
Anche io credo di essere in debito col mio vecchio, che mi ha chiesto di riportarlo in moto....ma per il momento mi spaventa il fatto che abia perso i sensi da un momento all'altro.....ma sai....come tutte le cose prima o poi non ci si pensa pi?!!
...per un simpatico ADK alla prostata...ricoverato stamattina...lui col sorriso e la morte negli occhi.
Speriamo che sia preso in tempo...ancora non me ne rendo conto perfettamente...luned? mattina si opera...
...quanto carogna pu? essere la vita...
Tieni duro Shor e non ti abbattere ! Io poco pi? di un mese fa potevo andare nell'al di l? ... invece sono riuscito a passare dall'allegro chirurgo ed ora son qui ancor pi? felice di prima a spammare con voi !
Non bisogna mai abbattersi ... abbi fede e sii positivo !
Grazie ragazzi! Pap? ha ovviamente ancora molti dolori...per? il morale ? molto alto...domani a pranzo saremo felici...non capita a tutti purtroppo di avere questa fortuna...io (egoisticamente) me la godo. Forse la vita, dopo avermi tolto tantissimo...ha deciso di lasciarmi qua ancora per qualche anno la mia guida...l'unico "uomo" della mia vita...
...non ci son parole per descrivere l'Amore che si prova per un genitore...
Ah , sono arrivato tardi ... per? mi rallegra che sia andato tutto benone !
Ciao Vichingo! Eh...il mio mi fa tribolare perch? ha perso tantissima massa muscolare (e anche la panza ahah)...ma vuole lo stesso fare percorsi lunghi. Quindi, siccome ? un po' di mesi che comando io ...facciamo un po' di rodaggio!
Ps...vedrai che lo porti ben in moto...io il mio vecchiaccio lo porter? questa estate...poi tocca a mia mamma...ma andr? piano o mi sviene dietro
Comment