Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e pap? ? dall'allegro chirurgo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono molto contento!

p.s. Ma le notizie dei nostri pap? arrivano sempre contemporaneamente......si fossero messi daccordo??????

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Sono molto contento!

p.s. Ma le notizie dei nostri pap? arrivano sempre contemporaneamente......si fossero messi daccordo??????

il tuo come sta?? spero notizie egualemnte positive

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        il tuo come sta?? spero notizie egualemnte positive
        Vai nell'apposito 3d e riceverai il tuo saluto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Sono molto contento!

Ah non so. Per? quando le cose van cos? bene...si vede che noi motociclisti ogni tanto abbiamo una marcia in pi?...nei geni

Comment

• Font Size
            favoloso!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR View Post
              ...ultima visita dal chirurgo con le carte dell'oncologo. Nessuna chiemioterapia. N? radio. N? ormoni. Il bastardo ? rimasto dentro una teglia di acciaio inox.

Vita. Ti voglio bene Pap?...

Comment

• Font Size
                ...ultima visita dal chirurgo con le carte dell'oncologo. Nessuna chiemioterapia. N? radio. N? ormoni. Il bastardo ? rimasto dentro una teglia di acciaio inox.

Vita. Ti voglio bene Pap?...
                alla grandissima!!!!! ottimo!

Comment

• Font Size
                  Grazie ragazzi! Pap? ha ovviamente ancora molti dolori...per? il morale ? molto alto...domani a pranzo saremo felici...non capita a tutti purtroppo di avere questa fortuna...io (egoisticamente) me la godo. Forse la vita, dopo avermi tolto tantissimo...ha deciso di lasciarmi qua ancora per qualche anno la mia guida...l'unico "uomo" della mia vita...
                  ...non ci son parole per descrivere l'Amore che si prova per un genitore...

Comment

• Font Size
                    ...non ho mantenuto la promessa. Avrei dovuto portarlo in montagna, nelle sue...NOSTRE amate Alpi Giulie, nella seconda met? di giugno.

Sforer? di un giorno...ci andremo il 1? luglio!

...la vita ? bellissima!!!

Comment

• Font Size
                      ...non ho mantenuto la promessa. Avrei dovuto portarlo in montagna, nelle sue...NOSTRE amate Alpi Giulie, nella seconda met? di giugno.

Sforer? di un giorno...ci andremo il 1? luglio!

...la vita ? bellissima!!!
                      Ciao bello de casa!!!

Anche io credo di essere in debito col mio vecchio, che mi ha chiesto di riportarlo in moto....ma per il momento mi spaventa il fatto che abia perso i sensi da un momento all'altro.....ma sai....come tutte le cose prima o poi non ci si pensa pi?!!

Tosti i nostri pap?!!!!

Comment

• Font Size
                        grande!!

grandissimi!!!

Comment

• Font Size
                          ...per un simpatico ADK alla prostata...ricoverato stamattina...lui col sorriso e la morte negli occhi.
                          Speriamo che sia preso in tempo...ancora non me ne rendo conto perfettamente...luned? mattina si opera...

...quanto carogna pu? essere la vita...
                          Tieni duro Shor e non ti abbattere ! Io poco pi? di un mese fa potevo andare nell'al di l? ... invece sono riuscito a passare dall'allegro chirurgo ed ora son qui ancor pi? felice di prima a spammare con voi !

Non bisogna mai abbattersi ... abbi fede e sii positivo !

In bocca al lupo al tuo babbo !

Comment

• Font Size
                            Grazie ragazzi! Pap? ha ovviamente ancora molti dolori...per? il morale ? molto alto...domani a pranzo saremo felici...non capita a tutti purtroppo di avere questa fortuna...io (egoisticamente) me la godo. Forse la vita, dopo avermi tolto tantissimo...ha deciso di lasciarmi qua ancora per qualche anno la mia guida...l'unico "uomo" della mia vita...
                            ...non ci son parole per descrivere l'Amore che si prova per un genitore...
                            Ah , sono arrivato tardi ... per? mi rallegra che sia andato tutto benone !

Comment

• Font Size
                              Ciao Vichingo! Eh...il mio mi fa tribolare perch? ha perso tantissima massa muscolare (e anche la panza ahah)...ma vuole lo stesso fare percorsi lunghi. Quindi, siccome ? un po' di mesi che comando io ...facciamo un po' di rodaggio!

Ps...vedrai che lo porti ben in moto...io il mio vecchiaccio lo porter? questa estate...poi tocca a mia mamma...ma andr? piano o mi sviene dietro

Ragazzi...grazie Son felice!

Comment

• Font Size
                                Alla grande Shor

Vai di Alpi :1:

Comment

X
                                Working...
                                X