Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero di riuscire a passare sto periodo perch? ogni volta che sono in casa, mi sembra di vederlo con la coda dell'occhio.. poi mi giro e non c'?.
con mio pap? pensavamo addirittura di prenderne un altro a breve, in modo che possa essere pi? forte l'amore per il prossimo che il dolore per sonny...
spero di riuscire a passare sto periodo perch? ogni volta che sono in casa, mi sembra di vederlo con la coda dell'occhio.. poi mi giro e non c'?.
con mio pap? pensavamo addirittura di prenderne un altro a breve, in modo che possa essere pi? forte l'amore per il prossimo che il dolore per sonny...
Questa ? sicuramente la medicina migliore!!
Sonny non si sostituir? mai, ma l'amore per il prossimo ti sar? di aiuto per ricordarlo nel bene!!!
Comment