Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ai dipendenti Volkswagen un premio di 7.500 euro
Collapse
X
-
-
Originally posted by GMR View PostMa anche agli impiegati/operai ??
Qui da noi ? uguale...40.000 al dirigente, 15.000 al quadro...300 all'impiegato/operaio e manco sempre
Inviato co sta fava fiammeggiante!
Comment
-
Originally posted by cocis View Post
normalmente quasi tutte le aziende distribuiscono i bonus se vanno oltre gli obiettivi e se appunto decidono di distribuirli, ma non sono mai cifre fisse, bensi' una percentuale del lordo annuo, che normalmente si aggira sul 20%
questo bonus sar? poi da nettizzare
mah?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Poste poi ci chiediamo come mai uno si vergogna di essere italiano.... ma come mai all'estero va sempre tutto meglio???
anche le aziende Italiane che vanno bene distribuiscono i dividenti (volgarmente detto bonus)
la mia sono 2 esercizi di seguito che lo fa, il prossimo anno sicuramente invece non ci sar? nessun bonus
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postcooper
anche le aziende Italiane che vanno bene distribuiscono i dividenti (volgarmente detto bonus)
la mia sono 2 esercizi di seguito che lo fa, il prossimo anno sicuramente invece non ci sar? nessun bonus
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postanche io ho ricevuto un paio di volte un bonus.... 200 euri, da li a 7500 mi pare ci passi della differenza!
normalmente i bonus si aggirano al 20% del lordo annuo
fai il conto del tuo stipendio e vedi quantto ti verrebbe un bonus
quello dato a te non ? un bonus...? un contentino....
se fai i calcoli 7.500 sarebbe il 20% lordo circa di uno stipendio annuo di 40K, che bene o male ? quello che guadagna un operaio in germania
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Pochi giorni fa ho letto su un altro forum di un ragazzo che ringraziava pubblicamente Giorgio Armani (e la sua azienda) visto che la madre - dipendente di una delle aziende che producono per il marchio - aveva ricevuto insieme ai suoi colleghi una gratifica di 1000€ ed una lettera dove venivano ringraziati per il loro impegno, grazie al quale si sono raggiunti ottimi risultati....
Quindi non mi pare che in Italia quasto non avvenga mai.
Comment
X
Comment