Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ai dipendenti Volkswagen un premio di 7.500 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ai dipendenti Volkswagen un premio di 7.500 euro

    proprio come la fiat .. .

    Ai dipendenti Volkswagen un premio di 7.500 euro - Il Sole 24 ORE

  • Font Size
    #2
    Ma anche agli impiegati/operai ??

    Qui da noi ? uguale...40.000 al dirigente, 15.000 al quadro...300 all'impiegato/operaio e manco sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ormai la Germania ha un passo doppio rispetto al resto dell'Europa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GMR View Post
        Ma anche agli impiegati/operai ??

        Qui da noi ? uguale...40.000 al dirigente, 15.000 al quadro...300 all'impiegato/operaio e manco sempre
        Esatto...loro hanno l'mbo e verso fine anno triturano le palle per raggiungere i loro obiettivi....poi se prendono i soldoni invitano a cena....e io nun ce vado mai perch? me rode er chiccherone:banghead:

        Inviato co sta fava fiammeggiante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          non riesco a capire le cifre

          normalmente quasi tutte le aziende distribuiscono i bonus se vanno oltre gli obiettivi e se appunto decidono di distribuirli, ma non sono mai cifre fisse, bensi' una percentuale del lordo annuo, che normalmente si aggira sul 20%
          questo bonus sar? poi da nettizzare

          mah?

          Comment


          • Font Size
            #6
            La notizia va interpretata: i 7500 euro non sono a dipendente ma vanno divisi fra i 90k dipendenti. 7500:90000= 0,833 centesimi a dipendente. Facevano pi? bella figura a non dare nulla


            Comment


            • Font Size
              #7
              e poi ci chiediamo come mai uno si vergogna di essere italiano.... ma come mai all'estero va sempre tutto meglio???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper View Post
                e poi ci chiediamo come mai uno si vergogna di essere italiano.... ma come mai all'estero va sempre tutto meglio???
                cooper

                anche le aziende Italiane che vanno bene distribuiscono i dividenti (volgarmente detto bonus)
                la mia sono 2 esercizi di seguito che lo fa, il prossimo anno sicuramente invece non ci sar? nessun bonus

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cocis View Post
                  Hanno raddoppiato gli utili mentre fiat li ha ridotti, ? gi? tanto che non hanno pescato nelle tasche dei dipendenti...

                  ... kmq lodevole, in Italia avrebbero triplicato solo gli stipendi dei dirigenti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sideman View Post
                    cooper

                    anche le aziende Italiane che vanno bene distribuiscono i dividenti (volgarmente detto bonus)
                    la mia sono 2 esercizi di seguito che lo fa, il prossimo anno sicuramente invece non ci sar? nessun bonus
                    anche io ho ricevuto un paio di volte un bonus.... 200 euri, da li a 7500 mi pare ci passi della differenza!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper View Post
                      anche io ho ricevuto un paio di volte un bonus.... 200 euri, da li a 7500 mi pare ci passi della differenza!
                      ti dico,
                      normalmente i bonus si aggirano al 20% del lordo annuo
                      fai il conto del tuo stipendio e vedi quantto ti verrebbe un bonus

                      quello dato a te non ? un bonus...? un contentino....

                      se fai i calcoli 7.500 sarebbe il 20% lordo circa di uno stipendio annuo di 40K, che bene o male ? quello che guadagna un operaio in germania

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GMR View Post
                        Ma anche agli impiegati/operai ??

                        Qui da noi ? uguale...40.000 al dirigente, 15.000 al quadro...300 all'impiegato/operaio e manco sempre
                        che kulo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I TeTTeschi sono superiori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pochi giorni fa ho letto su un altro forum di un ragazzo che ringraziava pubblicamente Giorgio Armani (e la sua azienda) visto che la madre - dipendente di una delle aziende che producono per il marchio - aveva ricevuto insieme ai suoi colleghi una gratifica di 1000€ ed una lettera dove venivano ringraziati per il loro impegno, grazie al quale si sono raggiunti ottimi risultati....
                            Quindi non mi pare che in Italia quasto non avvenga mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              40.000 lordi un operaio in germania...
                              40.000...babb?..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X