Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA SERIAMENTE... sara tommasi ? normale????????
Collapse
X
-
Originally posted by syd87 View Postsi ma cmq...questa ? riuscita a farsi dare una laurea in finanza..ma stiamo scherzando? bha.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postse fosse stata in una pubblica seria (a meno che non si tratti di universit? provinciale o di casi di grosso baronaggio) non sarebbe successo, lo sai meglio di me Syd
e penso anche alla bella direzione che sta prendendo l'universit? pubblica italiana, che tra pochi anni ho paura avr? molto poco del pubblico.
a onor di cronaca devo comunque dire che me la bomberei con "sentita e vibrante partecipazione"
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postecco forse si...le famose "sudate carte".
certo ? che avr? dovuto chinar il capo ed ingoiare amaro! l'impegno lo richiede..
che schifo...
Comment
-
senza andare a pensare ai boccaciccio...
conosco tantissime persone che passano esami brillantemente perch? sanno studiare in maniera assurda, a memoria... ogni tanto per? si schiantano, ovvero quando trovano il prof che capisce e si diverte a fare domande al di fuori degli schemi.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBEh scusa allora qualcuno potrebbe dire che tu ti sei prostituitoper laurearti ... ora che questa ragazza non ispiri certo fiducia finanziaria sto con voi , ma da qui ad etichettarla come "laureata mediante pompini" mi sembra un attimo fuoriluogo .
una laureata in finanza (in una universit? che ha dalla propria la fama dovuta a punte di supposta eccellenza) che parla di finanza in quei termini MI AUGURO seriamente che sia riuscita farsi largo a quel modo durante il suo percorso, viceversa sarebbe ancora piu preoccupante. molto semplice.
Comment
-
oggi ? venerdi e sono di buon umore,quindi mi trattengo e mi automodero, perci? mi limito a dire che andrebbero presi a calci nei denti lei e quell' "idealista" di sto cazz0 che il suo trombamico piu vecchio di 30 anni
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by tsunami View Postoggi ? venerdi e sono di buon umore,quindi mi trattengo e mi automodero, perci? mi limito a dire che andrebbero presi a calci nei denti lei e quell' "idealista" di sto cazz0 che il suo trombamico piu vecchio di 30 anni
Comment
X
Comment