Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA SERIAMENTE... sara tommasi ? normale????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Molto bella, quando idiota ...

Esperta di fottanza, altro che finanza
    si ma cmq...questa ? riuscita a farsi dare una laurea in finanza..ma stiamo scherzando? bha.

Comment

• Font Size
      magari ha studiato ...

o comunque era china sui libri e l'hanno premiata

Comment

• Font Size
        ecco forse si...le famose "sudate carte".
        certo ? che avr? dovuto chinar il capo ed ingoiare amaro! l'impegno lo richiede..
        che schifo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          si ma cmq...questa ? riuscita a farsi dare una laurea in finanza..ma stiamo scherzando? bha.
          se fosse stata in una pubblica seria (a meno che non si tratti di universit? provinciale o di casi di grosso baronaggio) non sarebbe successo, lo sai meglio di me Syd

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            se fosse stata in una pubblica seria (a meno che non si tratti di universit? provinciale o di casi di grosso baronaggio) non sarebbe successo, lo sai meglio di me Syd
            eh giusto a te pensavo mentre sentivo la brillante intervista
            e penso anche alla bella direzione che sta prendendo l'universit? pubblica italiana, che tra pochi anni ho paura avr? molto poco del pubblico.

a onor di cronaca devo comunque dire che me la bomberei con "sentita e vibrante partecipazione"

Comment

• Font Size
              Originally posted by syd87 View Post
              ecco forse si...le famose "sudate carte".
              certo ? che avr? dovuto chinar il capo ed ingoiare amaro! l'impegno lo richiede..
              che schifo...
              BEh scusa allora qualcuno potrebbe dire che tu ti sei prostituitoper laurearti ... ora che questa ragazza non ispiri certo fiducia finanziaria sto con voi , ma da qui ad etichettarla come "laureata mediante pompini" mi sembra un attimo fuoriluogo .

Comment

• Font Size
                senza andare a pensare ai boccaciccio...
                conosco tantissime persone che passano esami brillantemente perch? sanno studiare in maniera assurda, a memoria... ogni tanto per? si schiantano, ovvero quando trovano il prof che capisce e si diverte a fare domande al di fuori degli schemi.

Comment

• Font Size
                  Vorrei per? sottolineare una cosa........non ? che per laurearsi serva essere Einstein.....anzi..... ..............anche se un 110 e lode..........inzomma.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    BEh scusa allora qualcuno potrebbe dire che tu ti sei prostituitoper laurearti ... ora che questa ragazza non ispiri certo fiducia finanziaria sto con voi , ma da qui ad etichettarla come "laureata mediante pompini" mi sembra un attimo fuoriluogo .
                    io devo dar prova ogni giorno delle mie competenze e del mio impegno nel migliorarmi.(e certo per farmi prendere dove son ora un minimo mi sa che ci son riuscito).
                    una laureata in finanza (in una universit? che ha dalla propria la fama dovuta a punte di supposta eccellenza) che parla di finanza in quei termini MI AUGURO seriamente che sia riuscita farsi largo a quel modo durante il suo percorso, viceversa sarebbe ancora piu preoccupante. molto semplice.

Comment

• Font Size
                      MA SERIAMENTE... sara tommasi ? normale????????
                      E' normalmente zoccola...? ternana.

Comment

• Font Size
                        dagli occhi sembrerebbe quasi fatta come una pigna

Comment

• Font Size
                          oggi ? venerdi e sono di buon umore,quindi mi trattengo e mi automodero, perci? mi limito a dire che andrebbero presi a calci nei denti lei e quell' "idealista" di sto cazz0 che il suo trombamico piu vecchio di 30 anni

Comment

• Font Size
                            Mmmmmmm, e torniamo all'avvocato non si sa chi che canzonava non si sa chi...

E quindi, Ku kazz'? questa Sara Tommasi?!? Parente di quello della Roma?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              chi ? Sara Tommasi?
                              facciamo un breve riassunto

(.)(.)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                oggi ? venerdi e sono di buon umore,quindi mi trattengo e mi automodero, perci? mi limito a dire che andrebbero presi a calci nei denti lei e quell' "idealista" di sto cazz0 che il suo trombamico piu vecchio di 30 anni
                                Che tra le altre cose ha detto di avere gi? moglie...

Comment

X
                                Working...
                                X