Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma l'avvocato canzona?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    un coglione di avvocato che si inventa casi improponibili per far parlare di se

Tipo il caso della signora che ha abortito a causa della paura/stress preso con il naufragio della Concordia...era tutto falso.
    O la tizia che s'? magnata 3 babb? e a cui ? stata ritirata la patente (mentre era in bici) per l'elevato tasso alcolemico (un po' come IenaR1 )
    Oppure le suore che sfrecciano a 180km/h per andare dal papa dopo che han saputo essere caduto

Guarda Striscia Mandr? :gaen:
    a quell'ora ancora nun st? a casa io :gaen:

Comment

• Font Size
      Io non ho ancora capito chi ? che l'avvocato starebbe canzonando e soprattutto chi sarebbe (cio? come si chiama) quest'avvocato...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Io non ho ancora capito chi ? che l'avvocato starebbe canzonando e soprattutto chi sarebbe (cio? come si chiama) quest'avvocato...
        Lascia st? Giova...l'ho chiesto pure io 2 volte ma mi hanno risposto che ? UNO

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          azzo ma dove vivete
          sono 20 giorni che lo martellanno dappertutto in tutte le trasmissioni…? quello che si ? inventato praticamente TUTTO quello che avete letto sui giornali negli ultimi anni:1::2::3:

il top il gatto tommasino ereditieri

ti? il primo che esce su google:

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            io ti ho risposto :gaen:

Comment

X
            Working...
            X