Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MACICCA BIGOTTO] Ma mannaggia a quella .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    e chi gli dice di lasciarlo, le raccontero' pero' di quel ragazzo morto a 38 anni con una figlia di 9, o di quell'altro luminare morto a 52 anni, o di quell'altro amico ancora in galera in francia, o ancora di quello che faceva portare panetti di cocaina alla ragazza a sua insaputa o altre storielle molto graziose incontrate nella giovine e scombussolata vita. poi ovviamente un piccolo commento che se se dovesse venrigli la voglia di provare ci pensasse due volte perch? la mando al cto con le gambe piegate al contrario. :gaen:
    Raccontale anche questa storia.
    Una ragazza si innamor? perdutamente di un eroinomane. Lott? contro tutti, genitori, familiari e amici, pur di poter continuare la sua relazione. Diceva "Io lo salver?. Lui ha bisogno di me. Senza di me muore. Ecc ecc"
    Contro tutto e tutti si sposarono, ebbero una figlia. Ma per quel ragazzo nulla delle cose bellissime che gli erano capitate (l'amore di una donna, la nascita di una bimba) furono mai capaci di allontanarlo dalla sua pi? grande debolezza ...
    E dopo anni di lotte, anche la ragazza abdic?. Dovette tornare dai suoi genitori. Purtroppo, continuare era diventato pericoloso, per lei e per la bimba.
    Dopo qualche mese quel ragazzo lo trovarono impiccato.
    Forse aveva ragione la ragazza quando diceva "senza di me non vive" ma alla fine ha dovuto scegliere tra lei e la bimba o lui.
    Oggi convive felicemente con una persona che la ama e che ama anche la bimba come e forse pi? di una figlia sua. Mi spiace dirlo ma forse, per questa ragazza e per la sua bimba, ? stato meglio che il suo ex marito si sia tolto la vita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spank View Post
      Una ragazza si innamor? perdutamente di un eroinomane. Lott? contro tutti, genitori, familiari e amici, pur di poter continuare la sua relazione. Diceva "Io lo salver?. Lui ha bisogno di me. Senza di me muore. Ecc ecc"
      Contro tutto e tutti si sposarono, ebbero una figlia. Ma per quel ragazzo nulla delle cose bellissime che gli erano capitate (l'amore di una donna, la nascita di una bimba) furono mai capaci di allontanarlo dalla sua pi? grande debolezza ...
      E dopo anni di lotte, anche la ragazza abdic?. Dovette tornare dai suoi genitori. Purtroppo, continuare era diventato pericoloso, per lei e per la bimba.
      Forse aveva ragione la ragazza quando diceva "senza di me non vive" ma alla fine ha dovuto scegliere tra lei e la bimba o lui.
      Oggi convive felicemente con una persona che la ama e che ama anche la bimba come e forse pi? di una figlia sua. Mi spiace dirlo ma forse, per questa ragazza e per la sua bimba, ? stato meglio che il suo ex marito si sia tolto la vita.
      ma ? una storia vera?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        ma ? una storia vera?
        Purtroppo si ...

Comment

• Font Size
          cor ***** che le racconto questa storia, troppo drammatica, poi ci sta il rischio che le viene la sindrome della crocerossina. No le devo far aprire gli occhi sui rischi che potrebbe correre. ma lei in prima persona. in primis la scanizza di mazzate da parte mia.

ma io dico.... ma con tutto il mondo, ma proprio un ex tossico??? ma tu dimmi che storia per la *******....

Comment

• Font Size
            cor ***** che le racconto questa storia, troppo drammatica, poi ci sta il rischio che le viene la sindrome della crocerossina. No le devo far aprire gli occhi sui rischi che potrebbe correre. ma lei in prima persona. in primis la scanizza di mazzate da parte mia.

ma io dico.... ma con tutto il mondo, ma proprio un ex tossico??? ma tu dimmi che storia per la *******....
            Il punto ? proprio che non servono crocerossine. E' finita come doveva finire (e come spesso finisce la vita di chi purtroppo si trova a far i conti con l'eroina, nonostate ingressi e uscite da comunit?, supporto di una donna, amore ecc.), solo con qualche anno di ritardo.

P.S. i tossici e gli alcolisti non sono mai ex ... sono tossici che non si fanno e alcolisti che non bevono. MEDITATE gente ...

Comment

• Font Size
              Il punto ? proprio che non servono crocerossine. E' finita come doveva finire (e come spesso finisce la vita di chi purtroppo si trova a far i conti con l'eroina, nonostate ingressi e uscite da comunit?, supporto di una donna, amore ecc.), solo con qualche anno di ritardo.

P.S. i tossici e gli alcolisti non sono mai ex ... sono tossici che non si fanno e alcolisti che non bevono. MEDITATE gente ...
              su questo concordo.

ma oggi riflettevo su una cosa. ma possibile che questo dopo una settimana gli va a raccontare che si faceva di eroina? non mi quadra. in genere su queste cose, specie se si pensa di esserne usciti, non si va a raccontare alla prima ragazza con cui si esce, per quanto importante posso essere, che fino a qualche anno fa ci si faceva di eroina. mi sta quasi venendo il dubbio che questo abbia tirato fuori sta cazzata per fare la parte del bel tenebroso dannato. mah...

Comment

• Font Size
                Allora oggi sento una mia carissima amica, na pupa, ha 21 anni. Ho un rapporto un p? del ***** con lei, l'adoro e sono lievemente iperprotettivo nei suoi confronti. A volte siamo un po incestuosi, pero' di fondo cerchiamo di mantenere un rapporto di amicizia.

Insomma oggi mi arriva e mi dice che si ? fidanzata, io tutto contento e con chi gli chiedo? E lei che mi risponde con un ragazzo che gli piaceva dall'anno scorso, ma che questo aveva fatto tira e molla e poi era sparito per un anno, poi di punto in bianco ? tornato due settimane fa e mo sono felici e contenti.

Mo ci stava richiaccherando di altro e a una certa lei mi stava a di che il tipo le metteva un po di ansia perch? lo vedeva fin troppo lanciato, che le diceva quest'estate andiamo e facciamo... e lei... a?, stiamo insieme da due settimane...e lui dice che deve recuperare il tempo perso... al che gli chiedo, ma hai capito perch? per un anno ? sparito?

E lei, ah si certo, si faceva di eroina.

:eek2::eek2::eek2:

ma porcaccio di quello zio padre.....

Sei sulla buona strada per diventare un discepolo di gabel!

Comment

• Font Size

Ecco, appunto. Quello ? il pericolo maggiore. Ne ho avute un paio fra le alunne ai tempi in cui insegnavo. Con una siamo riusciti a convincerla ma con l'altra non c'? stato niente da fare. E dire che le abbiamo provate tutte, compresi incontri con il medico del SERT che all'epoca era uno bravissimo. L'ho incontrata anni dopo ed era un fantasma. Naturalmente ho provato a parlarci ancora per convincerla ad entrare in comunit? ma era fiato sprecato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Ecco, appunto. Quello ? il pericolo maggiore. Ne ho avute un paio fra le alunne ai tempi in cui insegnavo. Con una siamo riusciti a convincerla ma con l'altra non c'? stato niente da fare. E dire che le abbiamo provate tutte, compresi incontri con il medico del SERT che all'epoca era uno bravissimo. L'ho incontrata anni dopo ed era un fantasma. Naturalmente ho provato a parlarci ancora per convincerla ad entrare in comunit? ma era fiato sprecato.

ecco... ansia portami via....

Comment

X
                    Working...
                    X