Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? ipocondriaca.... l'ha fatto senza preservativo con solo due persone in vita sua... non credo che con questo fara' cazzate... poi se non te la spari in vena ? un po difficile prenderti qualche malatiaccia brutta
Premesso che la parola "amico/" per me e' assai importante...
infatti di amiche non ne ho... nel senso che... o son state castigate quindi sono amiche++ o cmq nn sono amiche perche nn ci parliamo
beh una mia AMICA con un ex eroinomane... non ci sta questo e' poco ma sicuro...
a costo di farLe il lavaggio CEREBRALE ad oltranza....
poi oh saro' strano io....
infatti di amiche non ne ho... nel senso che... o son state castigate quindi sono amiche++ o cmq nn sono amiche perche nn ci parliamo
beh una mia AMICA con un ex eroinomane... non ci sta questo e' poco ma sicuro...
quoto..mi sarei incazzato come una iena...l'avrei rivoltata come un calzino
E' un'amica+++
mo domenica ci vediamo e ci facciamo due chiacchere...
mo domenica ci vediamo e ci facciamo due chiacchere...
ok capito
quindi con 3 piu
beh allora mi girerebbero ancor piu le balle...
perche ipocondriaca o meno...
il quarto piu SAREI CERTO CHE IO NON CE LO METTEREI....
saro anche liberale...
ma un bucato e' sempre un bucato...
e sapendolo... boh DI CERTO IO CON LEI NON FAREI PIU GIRI IN GIOSTRA...
e di certo bah....
fosse n'amica mia non andrebbe tutto cosi "serenamente..."
non ho letto un gap, ma basta che sia della saga cicciainlove
io voto forza cicca, a prescindere
Io voto DanyPR a prescindere, ammazzo bubba e fuffi tuti!
ps: tanto per stare in topic, non vorrei che dire a sta ragazza che deve lasciare l'ex drogato non funzioni a psicologia inversa... il padre presumo non sappia molto degli "spostamenti" della figlia...
Io voto DanyPR a prescindere, ammazzo bubba e fuffi tuti!
ps: tanto per stare in topic, non vorrei che dire a sta ragazza che deve lasciare l'ex drogato non funzioni a psicologia inversa... il padre presumo non sappia molto degli "spostamenti" della figlia...
e chi gli dice di lasciarlo, le raccontero' pero' di quel ragazzo morto a 38 anni con una figlia di 9, o di quell'altro luminare morto a 52 anni, o di quell'altro amico ancora in galera in francia, o ancora di quello che faceva portare panetti di cocaina alla ragazza a sua insaputa o altre storielle molto graziose incontrate nella giovine e scombussolata vita. poi ovviamente un piccolo commento che se se dovesse venrigli la voglia di provare ci pensasse due volte perch? la mando al cto con le gambe piegate al contrario. :gaen:
Comment