Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MACICCA BIGOTTO] Ma mannaggia a quella .....
Collapse
X
-
-
Originally posted by pierry View Postsperando che non si piglia qualche malattia
Comment
-
Premesso che la parola "amico/" per me e' assai importante...
infatti di amiche non ne ho... nel senso che... o son state castigate quindi sono amiche++ o cmq nn sono amiche perche nn ci parliamo
beh una mia AMICA con un ex eroinomane... non ci sta questo e' poco ma sicuro...
a costo di farLe il lavaggio CEREBRALE ad oltranza....
poi oh saro' strano io....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostPremesso che la parola "amico/" per me e' assai importante...
infatti di amiche non ne ho... nel senso che... o son state castigate quindi sono amiche++ o cmq nn sono amiche perche nn ci parliamo
beh una mia AMICA con un ex eroinomane... non ci sta questo e' poco ma sicuro...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostPremesso che la parola "amico/" per me e' assai importante...
mo domenica ci vediamo e ci facciamo due chiacchere...
Comment
-
Originally posted by macicca View PostE' un'amica+++
mo domenica ci vediamo e ci facciamo due chiacchere...
quindi con 3 piu
beh allora mi girerebbero ancor piu le balle...
perche ipocondriaca o meno...
il quarto piu SAREI CERTO CHE IO NON CE LO METTEREI....
saro anche liberale...
ma un bucato e' sempre un bucato...
e sapendolo... boh DI CERTO IO CON LEI NON FAREI PIU GIRI IN GIOSTRA...
e di certo bah....
fosse n'amica mia non andrebbe tutto cosi "serenamente..."
Comment
-
non ho letto un gap, ma basta che sia della saga cicciainlove
io voto forza cicca, a prescindereLast edited by danystoner; 09-03-12, 16:35.
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postnon ho letto un gap, ma basta che sia della saga cicciainlove
io voto forza cicca, a prescindere
ps: tanto per stare in topic, non vorrei che dire a sta ragazza che deve lasciare l'ex drogato non funzioni a psicologia inversa... il padre presumo non sappia molto degli "spostamenti" della figlia...
Comment
-
Originally posted by Hitan View PostIo voto DanyPR a prescindere, ammazzo bubba e fuffi tuti!
ps: tanto per stare in topic, non vorrei che dire a sta ragazza che deve lasciare l'ex drogato non funzioni a psicologia inversa... il padre presumo non sappia molto degli "spostamenti" della figlia...
Comment
X
Comment