Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gommista auto a milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gommista auto a milano

c'? qulcuno che mi sa indirizzare da qualche amico zona milano e provincia? ..prezzi buoni...non via internet ( o solo da chi ha avuto esperienze positive con indirizzo etc.. ) che se cerchi un officina convenzionata ormai nessuno ti tiene gli pneumatici e te li devi portare tu da loro.....

205/55/16 91V (meglio 94W ) bridgestone oppure hangkook.

grazie

p.s. sergio gomme a rho non risponde al telefono......e pneumatici angioletti a calusco d'adda tiene prezzi alti..chissa perch?....

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    c'? qulcuno che mi sa indirizzare da qualche amico zona milano e provincia? ..prezzi buoni...non via internet ( o solo da chi ha avuto esperienze positive con indirizzo etc.. ) che se cerchi un officina convenzionata ormai nessuno ti tiene gli pneumatici e te li devi portare tu da loro.....

grazie

p.s. sergio gomme a rho non risponde al telefono......e pneumatici angioletti a calusco d'adda tiene prezzi alti..chissa perch?....
    ma in che senso ormai nessuno tiene gli pneumatici e te li devi portare tu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      invernale/estivo solitamente ti tengono gli estivi e poi, al cambio viceversa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        invernale/estivo solitamente ti tengono gli estivi e poi, al cambio viceversa
        eh appunto.. non conosco un gommista che NON le tenga

Comment

• Font Size
          eh appunto.. non conosco un gommista che NON le tenga

fai te....

20 treni di gomme fermi dei clienti sono 20 treni di gomme in meno che pu? tenere in magazzino da vendere... visto che non ? che lo spazio sia infinito....

so che ti fanno pagare una roba tipo 20/30 euro all'anno se vuoi lasciarle da loro

comunque prova ad andare da collevecchio gomme in via grossich ( zona citt? studi ) chiedi di luciano e di che ti manda picone.

? un vecchio amico, vedrai che ti tratta bene

Comment

• Font Size
            si vede che mi sono spiegato male......

se si ordinano le gomme on line poi ,in teoria, le puoi far arrivare direttamente dal gommista/officina che te li monta previo appuntamento....adesso te le montano lo stesso, ma te le devi portare tu li perch? non vogliono fare anche da magazzino..(se per u motivo non passi o rimandi appuntamento se le devono smazzare loro..come anche il ricevimento delle stesse..devono perderci del tempo dietro ).in pratica devi fartele arrivare a casa,caricarle in auto e portarle a far montare....uno smazzamento mica da ridere.....

p.s. sono gomme estive da cambiare...niente da immagazzinare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              fai te....

20 treni di gomme fermi dei clienti sono 20 treni di gomme in meno che pu? tenere in magazzino da vendere... visto che non ? che lo spazio sia infinito....

so che ti fanno pagare una roba tipo 20/30 euro all'anno se vuoi lasciarle da loro

comunque prova ad andare da collevecchio gomme in via grossich ( zona citt? studi ) chiedi di luciano e di che ti manda picone.

grazie...far? un giretto da quelle parti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                fai te....

Fai te cosa? Tutti i gommisti dai quali andiamo fanno questo servizio. Lo fa pure un tizio del forum che ? un'officina e il cui lavoro principale non ? certo cambiare le gomme. Comunque come vedi mano intendeva dire un'altra cosa. Quanto al discorso dello spazio per avere pi? gomme da vendere in casa, mi sembra una mezza cazzata, anche perch? di solito quando ci sono i cambi estivo invernale, a causa della mole di lavoro, si va per appuntamento, il che significa che i gommisti volendo hanno anche il tempo per ordinare le eventuali gomme mancanti.

Comment

• Font Size
                  Vieni da me viale bacchiglione 4 milano
                  025392445

ciao nino

Comment

• Font Size
                    si vede che mi sono spiegato male......

se si ordinano le gomme on line poi ,in teoria, le puoi far arrivare direttamente dal gommista/officina che te li monta previo appuntamento....adesso te le montano lo stesso, ma te le devi portare tu li perch? non vogliono fare anche da magazzino..(se per u motivo non passi o rimandi appuntamento se le devono smazzare loro..come anche il ricevimento delle stesse..devono perderci del tempo dietro ).in pratica devi fartele arrivare a casa,caricarle in auto e portarle a far montare....uno smazzamento mica da ridere.....

p.s. sono gomme estive da cambiare...niente da immagazzinare
                    io su gommadiretto ordinavo, pagavo e facevo spedire al gommista.
                    andavo la e cambiavo le gomme.
                    non vedo dove sia il problema per il gommista
                    mal che vada si trova un treno di pneumatici aggratiss

mah! non capisco dove sia il tuo problema

Comment

• Font Size

grazie

un mio amico si ? da poco messo in societ? con Fabrizio Pirovano aprendo un gommista a Villasanta.

vai a farti fare un prezzo e chiedi di Omar, male che vada ti lustri gli occhi con le moto che ha li in officina Piro e se ? in buona ti f? fare il tuor nel suo regno :-)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        io su gommadiretto ordinavo, pagavo e facevo spedire al gommista.
                        andavo la e cambiavo le gomme.
                        non vedo dove sia il problema per il gommista
                        mal che vada si trova un treno di pneumatici aggratiss

mah! non capisco dove sia il tuo problema
                        a
                        cerchiamo di spiegarci ancora meglio.....

ho chiamato una 30ina di gommisti officine/convenzionate ( che poi sono sempre le stesse per i gommisti on line ) a milano...e TUTTI mi hanno risposto picche....nel senso che non sono pi? convenzionate..anche se sui siti dei gommisti on line lo sono...e mi hanno dato la risposta di cui sopra...cio? AL LIMITE vieni qui con le gomme e con 50 euri te le montiamo.......................................... ......................e mi ero rotto le palle di perder tempo a chamare mezzo mondo...

sono stato pi? chiaro cosi ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninolutt View Post
                          025392445

ciao nino
                          grazie poi ti do un colpo di telefono per un paio di preventivi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            025392445

ciao nino
                            Guoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              un mio amico si ? da poco messo in societ? con Fabrizio Pirovano aprendo un gommista a Villasanta.

vai a farti fare un prezzo e chiedi di Omar, male che vada ti lustri gli occhi con le moto che ha li in officina Piro e se ? in buona ti f? fare il tuor nel suo regno :-)

insomma..la scusa delle gomme serve a fare un giro in officina hehehhe vale solo in viaggetto...

Comment

X
                              Working...
                              X