Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

artisti che hanno venduto piu dischi musicali in assoluto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi chiedo quanto gli ha reso in dan?

Tra l'altro alcuni di questi artisti hanno venduto i loro diritti: credo che quelli sui dischi dei Beatles l? compr? Michael Jackson, che poi glieli ha rivenduti

Molti meritano di stare in questa classifica (faccio eccezione per l'"asteriscata" , perch? per me ha avuto poco talento e molta fortuna).

Molti hanno brillato come una cometa (Celine Dion, secondo me ha venduto soprattutto per UNA canzone; Titanic), mentre altri spenderanno in eterno per la loro musica: Pink Floyd

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Io mi chiedo quanto gli ha reso in dan?

Tra l'altro alcuni di questi artisti hanno venduto i loro diritti: credo che quelli sui dischi dei Beatles l? compr? Michael Jackson, che poi glieli ha rivenduti

Molti meritano di stare in questa classifica (faccio eccezione per l'"asteriscata" , perch? per me ha avuto poco talento e molta fortuna).

Molti hanno brillato come una cometa (Celine Dion, secondo me ha venduto soprattutto per UNA canzone; Titanic), mentre altri spenderanno in eterno per la loro musica: Pink Floyd
      i pink, vengono sempre fuori

Comment

• Font Size
        41 The Doors 89,700,000

quest'anno han venduto un botto di copie con la 40^ ed. di L.A. Woman (e grazie ai cofanetti che mi son preso). vendono stabilmente 1 milione di album l'anno

Comment

• Font Size
          fermi tutti rag?!

manca TONINO CAROTONE la classifica ? falsata
          Last edited by pierry; 08-03-12, 22:56.

Comment

X
          Working...
          X